Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
Beato te che ti han fatto rientrare, qualche anno fa ero con un amico che ancora non aveva 18 anni, entrammo al barney's lounge e ci spedirono fuori a tutti e tre, il giorno dopo tornai da solo con l'altro amico maggiorenne come me e non ci fecero entrare perchè si ricordavano che il giorno prima eravamo con un minorenne e ci dissero che non potevano venderci niente perchè poi sicuramente noi l'avremmo comprata anche per lui.
è assurdo, ma non scherzano affatto.
beh io alla fine sono maggiorenne non avrebbe avuto motivo di non farmi entrare, soprattutto visto che ero tornato dopo un'ora anche perchè il namaste è abbastanza fuori! cmq sia il greenhouse che che il barney's sono già sul commerciale, se vai tipo al grey area non ti chiedono per niente il doc, anche perchè sono piccoli e di solito frequentati solo da residenti perchè c'hanno le ganje migliori (a parer mio) quindi quando vedono qualche turista sanno che sono li xke ci vogliono andare e non per caso e ti servono con una punta d'orgoglio..magari è solo un viaggione mio, xo sono innamorato del grey area e di fattoni come li dentro mai visti
p.s. il grey area è vicinissimo al b&b che ti ho detto cosi torno in topic!