beh io alla fine sono maggiorenne non avrebbe avuto motivo di non farmi entrare, soprattutto visto che ero tornato dopo un'ora anche perchè il namaste è abbastanza fuori!cmq sia il greenhouse che che il barney's sono già sul commerciale, se vai tipo al grey area non ti chiedono per niente il doc, anche perchè sono piccoli e di solito frequentati solo da residenti perchè c'hanno le ganje migliori (a parer mio) quindi quando vedono qualche turista sanno che sono li xke ci vogliono andare e non per caso e ti servono con una punta d'orgoglio..magari è solo un viaggione mio, xo sono innamorato del grey area e di fattoni come li dentro mai visti
p.s. il grey area è vicinissimo al b&b che ti ho detto cosi torno in topic!![]()

Mi piace: 
 Non mi piace: 

cmq sia il greenhouse che che il barney's sono già sul commerciale, se vai tipo al grey area non ti chiedono per niente il doc, anche perchè sono piccoli e di solito frequentati solo da residenti perchè c'hanno le ganje migliori (a parer mio) quindi quando vedono qualche turista sanno che sono li xke ci vogliono andare e non per caso e ti servono con una punta d'orgoglio..magari è solo un viaggione mio, xo sono innamorato del grey area e di fattoni come li dentro mai visti