“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
l'idea poterbbe essere anche buona,ma non così...io in pratica sono tagliato fuori mentre prima ero spesso e volentieri presente
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Stiamo lavorando per attivare anche Tapatalk.
ragà per me arabo più completo.
L'IDEA MIA è stata quella di chiedere a Ecko di inserire il forum su Tapatalk!!!!!!
Può confermarvelo pure lui!
In secondo lui mi ha detto, il tecnico del forum ha optato per la versione Mobile del sito, poichè riteneva Migliore quella scelta di Tapatalk!
Quindi non accusatemi di aver rovinato il sito, poichè la scelta non è stata mia di Rendere il sito "Mobile" in questo modo e in secondo se l'ADMIN riteneva che era una scelta "PACCO"
non l'avrebbe mai fatto, ma visto che interessava anche a Lui a deciso di farlo!
Emancipate yourselves from mental slavery;
None but ourselves can free our minds.Hidden Content
Emancipatevi dalla schiavitù mentale
Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente.Hidden Content
Pittsburgh PA September 23, 1980
Bob Marley:
-Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!!
Confermo quanto scritto da Zio.
E comunque, state calmi, che qui si sta cercando di far contenti tutti e dietro Enjoint non c'è una multinazionale quindi si fa quel che si può, quando si può.
Ditemi se ora tapatalk vi funziona...
si mi chiede d'istallare l'app insieme a 2.99 euro.
Prima visualizzavo il forum gratis dal telefono.
Appiccio il telefono e vi dico!
Emancipate yourselves from mental slavery;
None but ourselves can free our minds.Hidden Content
Emancipatevi dalla schiavitù mentale
Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente.Hidden Content
Pittsburgh PA September 23, 1980
Bob Marley:
-Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!!