e perchè dovrei volertene..
io non avevo fatto alcuna battuta sarcastica...
secondo me ti servirebbe una buona dose di camomilla...e meno cannoni! :-]
cominciano a farti diventare paranoico quando non ce nè ragione..

Il personaggio di quel film è davvero mal concepito e interpretato, la trama del film è scarna-vuota, gira sempre intorno alle solite 4 facce di cazzo...
era questo che intendevo.. se poi te capisci fischi per fiaschi perchè sei paranoico e hai scambiato per un'offesa diretta quel mio innocente commento non sono affari miei..è un problema tuo e dovresti cercare di risolverlo come ti ho detto: più camomilla e meno cannoni..ciloni..sbong.. :-] :-]

E bbasta co quest'oca, datemi la bottiglia così la spacco, rompo il collo all'oca, la spenno, la sbudello, la lancio in una pentola c aggiungo verdure varie e ci faccio un bel brodo...oppure la impalo e la faccio al giraarrosto, almeno quest'oca servirà a qualcos'altro di utile, oltre che a farvi fare seghe mentali.. :-] sempre meglio così che continare ad avercela tra i piedi e rischiare che ti passi l'aviaria...
per quanto riguarda l'orco, dovrebbe starsene in piedi ed evitare di sedersi su quelle cazzo di puntine che puntualmente dimentica di aver poggiato sulla sedia.

PS: ci tengo a precisare che non sono un pusher perchè il tribunale MI HA PERDONATO... ciò significa che continuano a credere che io sia stato uno spacciatore ma mi sono redento, niente di più sbagliato perchè non lo ero, non lo sono e non lo sarò MAI... non c'era sarcasmo nel mio commento. ;-)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 26-03-2006 16:26 ]