ma scusa fattone....hai detto che adesso la chiesa non critica più i rapporti sessuali tra una coppia che si ama!!

Ma come fanno a stabilire l'identità di una coppia??
Con il matrimonio??
Come fanno a dire che io e la mia occasionale partener di una sera non possiamo amarci a tal punto da rappresentare \"l'amore del dio cristiano\"??

IO giorno dopo giorno divento sensibilmente più intollerante rispetto il cristianesimo e i suoi fedeli.............qualche giorno fà un ragazzo mi ha minacciato di darmi un pugno in faccia perchè ironicamente gli dissi : Che dio ti benedica!!!!!!

Sono rimasto allibito per qualche secondo.........dopodichè sono stato colto da un irrefrenabile desiderio di spaccargli quella sua fottutissima testa di cazzo.........mi ripeteva in continuazione di crederci e che la cosa esige rispetto..........io continuavo a dirgli, sempre più odioso, di non credere nel suo dio, che la mia fosse una legittima battuta (perchè di questo si trattava ovviamente) e che se avesse avuto il coraggio, di darmi questo pugno benedetto dal signore..........ma niente.... dio mi ha salvato, ha frenato la sua immensa collera e ha manifestato la sua magnanima potenza per l'ennesima volta..........e il cazzone se n'è andato a testa bassa col vago dubbio di aver esagerato un tantino e di essersi contraddetto.

Adesso io come avrei dovuto reagire??
Avrei dovuto incarnare l'anticristo magari....e fargli vedere che tutta la fede del mondo non lo avrebbe salvato dalle conseguenze del mio sdegno nei suoi confronti???

Avrei dovuto punirlo??
Oppure..... domanda più consona al tread.......... chi ha vinto la gara del pregiudizio maggiore tra i due??
:-] :-]
Chi indovina vince una copia autografata della sacra bibbia............