Eh no... mi ero spiegata benissimo!!! Peccato che la risposta alla mia domanda non sia arrivata... Anche perchè, dopo il tuo intervento, me ne sorgerebbero altre... Come, ad esempio, sapere cosa si combatte con le modalità in cui si svolgerà 'sto incontro segreto dall'ingresso vincolato da parola d'ordine, ecc ecc di cui alle pagine di OG. Forse, ma è solo un parere personale anche se condiviso da parecchi antiproibizionisti, chiamarla semplicemente Cannabis Cup Italiana, sarebbe stato più consono. Se sbaglio, ditemi dove... perchè credo che, se tutti quelli che coltivano, o fumano, sia coltivando che comprando che scroccando, fossero degli antipro, allora avremmo già "vinto" da un pezzo!!!! Se iniziamo a nasconderci allora gli antipro hanno smesso di esistere E non ritengo di sbagliare sostenendo che, con un minimo di consapevolezza, la cosa faccia... paura.
Supponendo, con i dovuti sgratt sgratt e toccamenti di rito, che una "bella" retata porti tutti al fresco ( o nei guai visto che "al fresco" non c'è più posto) chi và a difendere e a sostenere i malcapitati??? A proposito di questo voglio comunicare che ho cancellato il 3d aperto su legalizzala.it riguardante la coppa in questione proprio per non mettere ulteriore carne al fuoco visto che il sito non ha il server all'estero ed è controllato periodicamente, oltre al fatto che è vietato dal regolamento incentivare condotte illegali e/o a rischio degli e per gli utenti.
Per tutto il resto a seguire, spero che vi divertiate, che booommmiate (almeno per dar spazio ad un minimo di antipro) alla faccia di Giovanardi, che vinca il migliore e che fili tutto straliscio su tutti i fronti.
Boooommmmmmm!