Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: Reputazione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    No macca, ti sbagli.
    Se ti ricordi quando ci siamo iscritti, l'abbiamo fatto più o meno insieme, non c'era la reputazione e nessuno ne sentiva la necessità no?!
    Poi fu introdotta, non siamo qui a sindacare se è stato giusto o no introdurla, ed è un mezzo per la valutazione di un singolo utente nei confronti del forum.
    Premetto che a me della rep me ne frega assai poco.
    Io, come molti altri del resto, non ho bisogno di consensi pubblici per sapere se sono o non sono apprezzato, tuttavia dal momento che esiste questa funzione è giusto utilizzarla e utilizzarla al meglio, cominciando a mettere i nick nelle firme sia delle positive che delle negative.
    Almeno su un forum che preserva la nostra identità è doveroso avere le palle di essere noi stessi e assumersi le proprie responsabilità, come sarebbe giusto farlo nella vita reale.

Sul discorso carriera sorvolo e ti dico solo che è PASSIONE.
    Gam non mi riferisco a te e lo sai, ma ci sono sempre discussioni e litigi per ste rep.
    E soprattutto non mi sembrava che prima che ci fossero non si capiva chi avesse una certa REPUTAZIONE e per quale motivo.
    Solo questo,peace.
    Ps: Quando parlavo di carriera ero ironico, nel senso di mettersi in vista

Edt: ovvio che se ci devono essere sono d'accordo con te sul fatto di firmarsi. Ciao
    Ultima modifica di macca; 05-07-12 alle 20:17

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.