Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio
beh in un certo senso è che quello che sono convinto da anni.
Affanculo dio e darwin. Niente di ciò spiega perchè ci sono gli umani. Perchè proprio noi. Siamo una specie troppo più intelligente delle altre sulla Terra. Come è possibile che tra le migliaia di specie sulla Terra, anche le più simili a noi, nessuna si avvicina nemmeno lontanamente alla nostra "evoluzione"? Non siamo venuti dal nulla. Forse il nostro corpo si, ma la nostra mente impossibile.
A me sembra più logico che qualcuno ci abbia dato la nostra "coscienza" quello che ci distingue da tutte le specie viventi. C'è un inizio, e quello è proprio quel qualcosa che ci sfugge...
Sono d'accordo con te..ma comunque l'uomo non dovrebbe venerare nessuno in qualsiasi caso questo e molto importante..la fregatura è sempre dietro l'angolo. Cmq.. Ci saranno chissà quante razze piu evolute di noi la fuori, magari non come le intendiamo noi...che siamo ancora indietro in quanto ancorati ad una realtà materiale. Le poche sostanze introspettive in grado di "farci vibrare a livelli piu alti "sono, saggiamente, bandite dai padroni...se liberassimo la nostra essenza crollerebbe il loro castello di carta. Via libera a tabacco alcool e merde appositamente inserite nella società.
Ma sono sicuro che crollerà Tutto.

Qualcuno penserà che sto dicendo una marea di puttanate
Ma ho letto tante cose per cui mi sono fatto una certa idea sul mondo e sulla realta...avessi tempo mi dedicherei anche alla meditazione..ma bisogna produrre pil.
Sicuramente voi che siete piu esperti di me avrete sentito parlare anche delle esperienze con il dmt