Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: I ♥ mac!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    ahahahah troppo bello il video, m ha fatto scompisciare dalle risate soprattutto quando è entrato in gioco l'antivirus...
    io cmq ho avuto la possibilità di avere a che fare sia con mac che con pc, e se anche il mac è più stabile ede è migliore per lavorare io preferisco il pc per la sua versatilità, alla fine se su un pc installi un buon sistema operativo linux o quant'altro molte delle accuse rivolte ai pc cadono inesorabilmente nell'oblio!!
    Riciclare Barattare Amare

Mentioned
    122 Post(s)
    mah...

1. l'hardware dove gira meglio winblows vista è proprio il mac
    2. anche su hardware mac installi linux senza problemi (il core da OSX in poi è LINUX)
    3. anche se nessun sistema al mondo è sicuro, il mac lo è più di winblows, ma non immune
    4. se dovessi consigliare un computer a mio nonno gli direi proprio un Mac!

5. io intanto continuo a usare linux.

di contro direi che ha sempre dei prezzi elevati, alla apple se ne fottono dei cambi moneta e applicano il loro cambio 1:1, e mille altri discorsi che, certo, all'utente che ne usufruisce non interessano... ma il mio io informatico è nato anche aprendo le macchine, mettendoci le mani dentro... se in un macbookpro non ci posso nemmeno cambiare la batteria... mmmm....

ogni tanto il mac mi tenta, devo essere sincero, poi penso a quello che non mi piace lo lascio lì... e ne avrei presi almeno 4 se non ci avessi pensato su...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.