Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 122021222324 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 240

Discussione: piegarsi o non piegarsi?

Mentioned
    397 Post(s)
    Novità....allora sembra che non mi posso assolutamente rifiutare di fare il test e anzi se mi rifiuto di e che addirittura mi tolgono la patente....ma come cazzo funziona?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    è che i bastardi vedono il rifiuto come ammissione di "colpevolezza"...pensio sia un pò come il palloncino...
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    397 Post(s)
    Ora come ora mi gira talmente le palle che se vogliono la patente,fanculo,se la prendino,i miei nonni andavano in bici,posso farlo anche io...c'è la signora con la patente basta...mi spiace solo non poter guidare più la moto

Mentioned
    26 Post(s)
    Ciao Teppa,ammiro la tua determinazione e fermezza,però non dimenticare che nel 2013 quella gentaglia che ha legiferato,calpestando ogni diritto di privacy dei "liberi" cittadini(sembra una battuta nello stato delle cose in cui siamo),verrà spazzata via e con loro le nefandezze da loro perpetrate!
    Non voglio assolutamente condizionare una scelta così personale ed importante,ma se riuscissi a tergiversare tirandola più a lungo possibile,perchè adesso come adesso mi pare di vederli e sentirli i tuoi carnefici,pronti a colpirti duramente perchè fai opposizione e non ti pieghi come vorrebbero loro.
    Potresti tu prenderli un po' per il culo,magari inventandoti un sogno mistico che ti ha fatto rivedere le tue posizioni e che non toccherai più nulla che sia illegale(purtroppo devi fare astinenza).
    Scusa se ho scritto delle cavolate,non sono mai intervenuto ma ho letto dall'inizio tutto il topic con enorme senso di schifo per questo stato antidemocratico ,ed ho chiesto anche ad un amico che lavora in prefettura e conosce bene i personaggi che gestiscono le tossicodipendenze,gli ho spiegato tutto e mi ha detto che sa solo che sono tutti determinati a rovinare quelli che fanno resistenza e polemizzano....

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da crazyjoe1 Visualizza Messaggio
    Ciao Teppa,ammiro la tua determinazione e fermezza,però non dimenticare che nel 2013 quella gentaglia che ha legiferato,calpestando ogni diritto di privacy dei "liberi" cittadini(sembra una battuta nello stato delle cose in cui siamo),verrà spazzata via e con loro le nefandezze da loro perpetrate!
    Non voglio assolutamente condizionare una scelta così personale ed importante,ma se riuscissi a tergiversare tirandola più a lungo possibile,perchè adesso come adesso mi pare di vederli e sentirli i tuoi carnefici,pronti a colpirti duramente perchè fai opposizione e non ti pieghi come vorrebbero loro.
    Potresti tu prenderli un po' per il culo,magari inventandoti un sogno mistico che ti ha fatto rivedere le tue posizioni e che non toccherai più nulla che sia illegale(purtroppo devi fare astinenza).
    Scusa se ho scritto delle cavolate,non sono mai intervenuto ma ho letto dall'inizio tutto il topic con enorme senso di schifo per questo stato antidemocratico ,ed ho chiesto anche ad un amico che lavora in prefettura e conosce bene i personaggi che gestiscono le tossicodipendenze,gli ho spiegato tutto e mi ha detto che sa solo che sono tutti determinati a rovinare quelli che fanno resistenza e polemizzano....
    partendo dal presupposto che dubito che nel 2013 cambierà veramente qualcosa,non mi posso più traccheggiare,perchè a lavoro a paga minima non mi ci tengono all'infinito e se prendo dei nuovi congedi parentali della nuova figliola significa non riscuotere niente e veramente non ho più soldi,senza considerare che ormai sono talmente schifato dalla ferrovia che non voglio più lavorarci e non c'è niente di peggio che lavorare in un posto dove non sei il benvenuto,anche perche se anche mi chinassi ai loro voleri,sarebbe solo un pagliativo perché in tempo 0 mi chiamerebbero a nuove visite e non posso passare i prossimi 26 anni che devo lavorare così,perché sarebbe un logorarsi inutilmente,finirebbe che un giorno spacco la testa a qualcuno e dopo avrei perso veramente tutta la mia libertà.....sicuramente in casa la mia decisione non verrà accettata,ma non posso e NON VOGLIO annientarmi per fare contenti altri...oltetutto se voglio poter ricominciare a fare qualcosa ho bisogno di soldi e per averli devo in ogni caso licenziarmi per poter sfruttare la liquidazione,al momento non vedo altre soluzioni.

Grazie crazy,e digli al tuo amico in prefettura che a questo mondo ci sono ancora persone come me disposte a rinunciare a tutto,ma non alla dignità di essere un uomo libero

Mentioned
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    partendo dal presupposto che dubito che nel 2013 cambierà veramente qualcosa,non mi posso più traccheggiare,perchè a lavoro a paga minima non mi ci tengono all'infinito e se prendo dei nuovi congedi parentali della nuova figliola significa non riscuotere niente e veramente non ho più soldi,senza considerare che ormai sono talmente schifato dalla ferrovia che non voglio più lavorarci e non c'è niente di peggio che lavorare in un posto dove non sei il benvenuto,anche perche se anche mi chinassi ai loro voleri,sarebbe solo un pagliativo perché in tempo 0 mi chiamerebbero a nuove visite e non posso passare i prossimi 26 anni che devo lavorare così,perché sarebbe un logorarsi inutilmente,finirebbe che un giorno spacco la testa a qualcuno e dopo avrei perso veramente tutta la mia libertà.....sicuramente in casa la mia decisione non verrà accettata,ma non posso e NON VOGLIO annientarmi per fare contenti altri...oltetutto se voglio poter ricominciare a fare qualcosa ho bisogno di soldi e per averli devo in ogni caso licenziarmi per poter sfruttare la liquidazione,al momento non vedo altre soluzioni.

Grazie crazy,e digli al tuo amico in prefettura che a questo mondo ci sono ancora persone come me disposte a rinunciare a tutto,ma non alla dignità di essere un uomo libero
    Per fortuna avrai i soldi del licenziamento,a questo punto se devi peggiorare la situazione meglio troncare subito.
    Il mio amico è schifato quanto noi della situazione,il suo collega che fa i colloqui è integerrimo con chi usa la cannabis,ma puzza di whisky già la mattina.

Mentioned
    397 Post(s)
    già,e dire che quando incontravo amici che chiedevano:sempre in ferrovia?ed io rispondevo:dove vuoi che vada?be ora so che dovunque andrò sarà sempre meglio della ferrovia....comunque devo vagliare bene come investire questi soldi,poichè non saranno moltissimi e soprattutto non saranno eterni

Mentioned
    0 Post(s)
    Massima solidarietà Teppa,attento però credo che con le ultima finanziarie e leggi sul lavoro, abbiano spostato il termine entro cui l'Inps ti paga la liquidazione, mi sembra che sia passato a "entro 36 mesi....", ma non hanno sanzioni se sforano, da quel termine decorrono solo gli interessi legali.

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da waiking Visualizza Messaggio
    Massima solidarietà Teppa,attento però credo che con le ultima finanziarie e leggi sul lavoro, abbiano spostato il termine entro cui l'Inps ti paga la liquidazione, mi sembra che sia passato a "entro 36 mesi....", ma non hanno sanzioni se sforano, da quel termine decorrono solo gli interessi legali.
    Della serie se mi licenzio mi liquidano tra tre anni?!

Mentioned
    0 Post(s)
    Se ho capito bene ed è già entrata in vigore, si.
    Loro le chiamano riforme, per noi sono solo fregature...fanno di tutto pur di batter cassa, i diritti acquisiti sono sempre di più sotto attacco.

Le lobby finanziarie e le banche hanno capito che con lo spauracchio dello spread alto, il default (fallimento dello Stato), abolizione dell'euro per tornare alle inflazionate monete nazionali, possono cancellare molto più facilmente i diritti conquistati dai lavoratori e dai popoli con decenni di lotte sociali...tutto questo in nome del risanamento da una situazione pseudo drammatica da loro creata ad arte con le speculazioni ed attacchi mirati alle economie più deboli.

Cià.

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 122021222324 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.