Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
Sicuramente staremmo meglio senza loro a fare danni! Il problema è che schematizzando le loro bugie hanno portato l'ignoranza, che ha portato a sua volta il pregiudizio che siamo tutti dei drogati! C'è da sperare che oltre a cambiare politici molte persone cambino anche mentalità![]()
La risposta all'articolo postato da daniele: (ahahahah)
Tra i vari politici e persone del mondo della cultura, spicca il procuratore generale della Repubblica di Firenze, Beniamino Deidda, che si e' espresso per la legalizzazione della marijuana. Non cosi', invece, nella medesima procura, il procuratore capo Giuseppe Quattrocchi che, pur premettendo che "e' un problema del legislatore. Noi siamo solo servitori della legge.", ha comunque manifestato il proprio dissenso all'ipotesi legalizzatrice: "alla fine credo che i traffici si possano stroncare solo nel momento in cui si smette di assumere quelle sostanze". (LOL)
Quì il link all'articolo completo:
http://comunicatostampa.blogspot.it/...inuano-le.html