Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: Reputazione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    Come le tue reputazioni.

Quoto in tutto pollicione.
    Scusa ecko, se io entro in un gruppo di persone c'è a chi piaccio e a chi non, a chi piace come coltivo e chi non, sta a me guadagnare stima e rispetto.
    E' semplice, mi sembra che il 90% degli utenti del forum ha rep sopra lo 0 quindi, poi se uno perde 250 punti rep perchè dice cose inesatte, ineducate, non conforme alla società è solo un problema suo, significa che ha seminato male, e quindi nisba raccolto
    Bruto c'è anche chi si diverte a mettere la Rep - , ci sono stati molti casi (me compresa) in cui si lamentava delle rep- insensate, leggi le rep scritte a favola, o la mia "non imparerai mai" (che caz... di reputazione è ? sono qui per imparare)
    Se posso dire la mia è giusto lasciarla per quello che dice pollicione
    la reputazione è uno strumento che viene usato per premiare i post e gli utenti più costruttivi e per esprimere il proprio accordo o disaccordo con quanto altri dicono.
    ma è anche vero che ogni utente ha il desiderio di sapere chi ha lasciato una reputazione

Edit: comunque con o senza, ENJOINT E' BELLO LO STESSO !!!
    Ultima modifica di Purple; 12-07-12 alle 11:24

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.