Eh,no, fratè,la penso diversamente...la reputazione è uno strumento DEMOCRATICO all'interno del foro con cui chiunque può esprimere compiacimento,sostegno o dissenso.E' l'unico baluardo di democrazia su base popolare che abbiamo.Ed è altrettanto giusto che utenti che vivono il forum da più tempo diano o sottraggano un maggior punteggio, perchè hanno costruito un qualcosa che dà loro questo diritto. L'unico straccio di democrazia abrogato seppur temporaneamente da un paio di piagnistei. Penso che sia molto più democratica la reputazione rispetto al premio "utente del mese", perchè quest'ultimo è espressione di "potere oligarchico", in quanto deciso solo dallo staff (staff col quale non esistono marette di alcun tipo,da parte mia, non parlo per rancore personale o cosa). E non capitemi male, non critico come o a chi tale premio venga assegnato, non conosco le dinamiche che ci sono dietro, dico solo che preferisco che le lodi e le critiche che mi vengono rivolte provengano da parte di tutti, nessuno escluso. Questa è l'espressione di volontà popolare che preferisco,in cui tutti possono dire la propria opinione,buona o cattiva che sia....
Per il resto,pace,amore e legalizzazione!!!!