<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> tra parentesi la definizione legale di morte si ha quando il cervello da encefalogramma piatto... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Questo è un'argomento parecchio complesso.. ci sono pareri discordanti al riguardo.. potrei parlarti di accanimento terapeutico di gente che si è svegliata dopo anni di coma irreversibile.. che prima avevano un encefalogramma \"piatto\"..eccecc..

per il resto.. se davvero funzionasse come dici tu.. basterebbe abituarsi a fare una vita di merda per non essere a rischio cancro? o vivere sempre felici e contenti anche se ti cade il mondo addosso? :-?
mi sembra una teoria in parte valida, ma fin troppo semplice...hai la più pallida idea di come funzioni il nostro sistema cardiocircolatorio? :-]

quindi seguendo il tuo discorso, per evitare di avere infarti basterebbe assumere periodicamente adrenocromo?:-] poi è ovvio, c'è cuore e cuore... tizio soffre di tachicardia.. caio invece di bladicardia... l'altro invece ha un soffio al cuore... quindi l'unico modo per evitare di avere un'infarto non è certo assumere thc.. che sconvolge proprio il battito cardiaco.. ma una dieta equilibrata e ricca degli elementi nutritivi di cui necessita il muscolo cardiaco per raggiungere un miglioramento o per rallentare il peggioramento della condizione cardiaca del soggetto.
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> mi permetterai di ritenere scientificamente che un qualche apporto esogeno possa contribuire a migliorare la condizione del mio fegato (e del mio cuore, quindi...?).</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
certo che te lo permetto.. ma poi non incolpare nessuno oltre a te stesso se quell'apporto esogeno anzichè migliorare la tua condizione, a lungo andare la peggiora...ma accontentati di aver vissuto al meglio quel periodo di \"salute\" e \"sballo\" come desideravi...;-)