"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Aspettami tra le fiamme dell'inferno fratello!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Gesù piange per ogni post di questo 3d, miscredenti eretici senza DIO!!!!
Pensate che spedire qualche raccomandata vi potrà salvare dalla dannazione etterna et dura che si scaglierà su di voi e sui figli dei vostri figli fino alla settima generazione????
Gesù piange, ma di gioia "Finalmente hanno capito che il battesimo deve essere una scelta, come la mia, in un'età più consapevole!"
E dopo essere sceso dalla croce, mentre i due ladroni gli ebbero approntato un joint, apprestandosi ad accenderlo, incominciò ad intonare:
Santa Maria, pianta di Dio, spunta per noi estimatori, adesso e nell'ora della nostra morte... boooom!!
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Io mi sono sbattezzato quando ho vissuto in Austria. Dopo 1 anno che ero là, infatti, ho iniziato a ricevere lettere che dovevo versare tipo 80-90 euro all'anno per la chiesa. Io pensando che fosse una cosa non obbligatoria, ma tipo un'offerta, non l'ho mai pagato finchè non mi hanno mandato a casa una lettera dal tribunale in cui i 90 euro erano diventati 130 euro...e li ho dovuti pagare!
Unica soluzione: uscire dalla Chiesa, cosa che ho fatto in Austria. Adesso non so se anche per l'italia sono sbattezzato, io non ho mai dovuto portare il certificato di battesimo per sbattezzarmi...
Bello "Sbatterzzarsi"....io stasera mi StraSbattezzo alla grande!![]()
Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
(Bob Marley)
Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
(Bob Marley)
sono felice che il tuo amico immaginario sia in una valle di lacrime per questo post mentre la gente muore di fame e i preti scopano i bambini.......
e poi quali miscredenti eretici senza dio, il mio dio ESISTE e si chiama madre natura che ha permesso il VERO miracolo della vita e non delle storielle scritte e RTITOCCATE in 2000 anni da gente superstiziosa e ignorante
![]()
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
Io ci sto pensando seriamente.
Dite che è possibile farlo senza che qualcuno a casa lo venga a sapere, almeno nell'immediato? C'è rischio che il papa venga a citofonare chiedendo spiegazioni?
Onestamente mi rompe litigare o fare discussioni, lo dirò quando sarà il momento opportuno a cose già fatte.
Stessa cosa sarà per il matrimonio. Niente ricevimento, niente regali. Prendo e parto con la mia metà, "VADO IN FERIE, CI VEDIAMO TRA 20 GIORNI". L'ultima cosa che m'interessa è far ingozzare persone che non conosco o conosco a malapena.
Per me sono tutte cazzate: ognuno sceglie come gestire i suoi rapporti col divino, direttamente o tramite interposta persona o ignorandolo oppure negandone l'esistenza.
Questo è ciò che connota la nostra filosofia religiosa,non certo delle scartoffie sovrastrutturali scritte quando ancora avevamo il ciuccio in bocca!
Rispetto la scelta di chi si muove per sbattezzarsi, se non condivide, ma a mio parere investire del tempo in questo è ammettere implicitamente che gli si dà del valore.