Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Bong Gallery

Mentioned
    0 Post(s)
    Come consigliatomi da favolantica apro un 3d dove postare le foto dei nostri amici bongi(di qualsiasi tipo, dal roor all artigianale) con caratteristiche nomi e braceri..purtroppo non ho le foto di tutti quelli del gruppo, per ora ho solo questi tre, vedró di postarne altri a breve; commenti e informazioni sono benvenuti =)
    iniziamo:

DEVIL 60 cm, plexiglass, boccia enorme e portaghiaccio, il mio preferito =)

CRYSTAL 30 cm + o -, plexiglass, doppia camera..purtroppo ci ha lasciati xD

FLOOR 40 cm +o-, vetro, notare bracere Black Leaf montato =P

ps: naturalmente vengono utilizzati solo per fumare tabacco xD
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

Mentioned
    0 Post(s)
    solo un consiglio a chi apprezza fumare via bong,senza voler senbrare sborona,saccente ,senza voler gufare.per la quantità di umidita che si crea nella cavità pleurica,sale il rischio di versamenti pleurici.parlo per esperienza di amici:tutti quelli che solo-bong,hanno avuto questo tipo di problema.alternate quindi con altre vie,solo questo,così vi godrete piu a lungo il vostro tabacco

Mentioned
    0 Post(s)
    come sempre, la moderazione é la chiave di tutto! comunque non voleva essere un post della serie bonga/canna qual é meglio, solo uno spazio di confronto e "sfoggio" tra noi bongatori (detto questo ti ringrazio per l informazione)

Mentioned
    0 Post(s)
    nuovo arrivato: l artigianale "Albert" con montato braz di pietra
    http://img17.imageshack.us/img17/3275/albertwp.jpg
    Ultima modifica di some_person; 07-02-10 alle 21:53

Mentioned
    0 Post(s)
    bong giorno a tutti!!!!!

l'unica prerogativa è il bong di vetro, in plastica non mi piace e poi lo preferisco senza ghiaccio.

ho un roor con l'ampolla alto 45 cm circa rigorosamente pulito con i prodotti roor (che costano purtroppo abbastanza)... la parte che mi fa più incazzare è l'ampolla perchè faccio una fatica matta per darci bene con lo spazzolino

voi che tecniche usate per pulire il bong???? consigliatemi...
    Ultima modifica di uedro; 10-02-10 alle 12:32
    non importa quanto è grossa...
    l'importante è prevalenza VERDE!!!!Hidden Content

Hidden Content iscriviti alla newsletter!!

Non cercare mai di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta!!! (Ralph Waldo Emerson)

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da uedro Visualizza Messaggio
    voi che tecniche usate per pulire il bong???? consigliatemi...
    Io per il mio Hurricane Basic uso 3 scovolini di varie misure... Per l'ampolla vado dentro con quello grande che è un pò piegato e ha una sorta di pon po sulla punta.

Poi dove non arrivo entro con lo scovolino piccolo, sempre piegato, dal foro per lo sturo o dal foro per la pipetta di vetro...

Bene o male con un pò di pazienza lo rendo pulitissimo.. Ovviamente non faccio questo procedimento ogni volta ma periodicamente...
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

Mentioned
    0 Post(s)
    lo scovolino sarebbe lo spazzolino giusto???
    eggià la pazienza centra sempre in queste cose...
    io non ho mai provato ma cosa dici della lavastoviglie?? può essere una soluzione o è solo uno dei miei viaggi?
    non importa quanto è grossa...
    l'importante è prevalenza VERDE!!!!Hidden Content

Hidden Content iscriviti alla newsletter!!

Non cercare mai di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta!!! (Ralph Waldo Emerson)

Mentioned
    0 Post(s)
    ovvio che il vetro regna, peró é anche piú costoso...inoltre dove sono in questi ultimi 5 mesi non é possibile comprare bong (mancanza di negozi) e quindi bisogna adattarsi all artigianalitá...adesso sto pensando di crearne uno in vetro, cmq quando torno il ROOR blu serie 1000 con filtro non me lo toglie nessuno =)

per la pulizia: mah avendo sempre avuto bong di plastica non li ho mai puliti seriamente e sono tutti abbastanza lerci, quando avró quello in vetro toccherá usare spazzolini e scovolini...cmq quelli in plastica li lasci un paio di giorni in ammollo con acqua e alcool e va via (quasi) tutto

Mentioned
    0 Post(s)
    Ammazza some, ma quanti ne hai? Io ne ho uno solo in vetro che uso pochissimo perchè è uno sbatti pulirlo. Diciamo che ha più funzionalità da soprammobile che da bong. Cmq lo pulisco sempre e solo con lo sgrassatore universale che trovo all'Eurospin e due spazzolini e poi lo lascio una mezz'oretta sotto al rubinetto per risciacquarlo, ma da me l'acqua è gratis!

Mentioned
    0 Post(s)
    ahaha é che siamo un bel gruppetto e bisogna soddisfare un pó tutti i gusti =) i bongi sono quasi proprietá comune, io ho postato le foto di quelli che ho(in questo caso avevo, perché adesso sono in argentina e il mio unico amico é Albert xD) peró volendo aggiungere le foto dei bongi del gruppo ce ne sarebbero altri 4/5...ogni bongio ha una storia, un nome e, per quanto mi riguarda, una "botta" differente =)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.