io penso proprio salirò in periodo Cannabis cup![]()
io penso proprio salirò in periodo Cannabis cup![]()
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Hai già buttato un occhio ai prezzi degli aerei? Non vorrei fossero un fucilata visto l evento
And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content
Partenza Malpensa Schipol non mi va farmi 30 min di bus + un ora e mezza di treno. E poi alla fine spendi di più i prezzi fino a settembre restano sui 110 euro evitando sabato e domenica di partire. dal 19 al 23..... sarebbe ottimo.....
Un saluto a tutti
Eh lo so ma a Malpensa ci metto 3 ore ad arrivarci...io ho Pisa qua e solo una volta sono partita da lì, a gennaio e i prezzi sono quasi sempre ottimi! Per andare da Eindhoven a Amsterdam in bus/navetta son 30 euro e ci si mettono 45 min alla fine spenderei la stessa cifra viaggio a Milano escluso,con il treno invece ne spendi tipo 6 ma è più uno sbatti. Se no anche con Transavia se prenotassi ora spenderei 100 euro a/r per Shipol, bueno! A parte tutto, l'importante è andareeee
![]()
![]()
Ultima modifica di bBerry; 25-07-12 alle 09:19
perchè sono tante ore di viaggio però sarebbe bello organizzare un pullmanata per salire, anche se forse per questioni logistiche sarebbe fattibile solo per gli abitante del nord e tirati, tirati del centro
se pronotassi ora, nel periodo di novembre a/r pagherei 100-110€ con transavia![]()
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
minchia me l'ero fatta in tempo a dimenticare la transavia! forse c'ho fatto proprio il primo viaggio con quella, poi hanno cancellato il mio aereoporto e da li in poi solo easyjet e un viaggio con la ryanair ad ehindoven e un ora e mezza di pullman, ma tanto erano tipo le 8 di mattina e ce la siamo dormicchiata
L'importante vero è raggiungerla.....
Berry se è così ti tocca Eindhoven...
il pullman sarebbe carino ma poco concreto credo...
Perchè poco concreto? L'ho preso l'anno scorso esattamente l'11/11/11il giorno dopo il mio compleanno perchè non c'erano altri voli per Shipol che mi facessero arrivare di mattina presto
.Comunque ho trovato allo stesso prezzo un volo con Transavia, quindi nel caso sono a posto
![]()