Citazione Originariamente Scritto da Psyco Visualizza Messaggio
Uomo....,peccato che siam lontani..se no uscivamo a spaccarci di cannoni assieme!!

Hai tutto il mio sostegno morale, anchio da 5 mesi non sto vivendo bene...anzi
Ma un mesetto fà stavo pian piano riprendendo un mio certo equilibrio interno, dopo che per 3 mesi non avevo ne visto..ne sentito..."la stronza" ...
Poi ovviamente...,quando inizi a riprenderti, vengono fuori le vere persone di merda, che al posto di lasciarti vivere la tua vita...devono fare qualcosa per ferirti..., ed ecco che 6 giorni fà vedo una sua mail...cestinata, il giorno dopo altra mail, ricestinata....,4 giorni fà allora mi chiama..e non ho risposto, ma porca merda...lo capirai CHE NON VOGLIO SENTIRTI E NON VOGLIO SAPERE NULLA DI Tè????
No...,ha dovuto per forza scrivermi un sms con scritto "volevo solo dirti che mi sono fidanzata" ...........

Brutta MERDA DI DONNA MALEDETTA

Sono 4 giorni che mangio 2 Kinder paradiso al giorno e basta...dormo 2 ore se va bene...e tanto perche la sfiga ci vede benissimo e VEDE SEMPRE Mè...stamattina avevo l'esame per la revisione della patente (finito i punti -.-)
Ovviamente sono riuscito a studiare mooolto in quelle condizioni....sono arrivato li stamattina mezzo rincoglionito con mal di stomaco a mille...
6 errori, patente revocata, e per 2 mesi mi tocca stare senza...quindi pure perso il lavoro...

Cazzo dovrei fare adesso???
Questa è stata la più funesta serie di sfighe che mi sia mai capitata...sono attimi alla depressione

(Cmq qualcuno disse: Dio salvami dagli amici che ai nemici ci penso da solo...)
è incredibile come una donna possa renderti l'uomo più felice del mondo e poi in un attimo devastarti la vita..so cosa vuol dire non mangiare, non dormire, arrivavo al lavoro fatto marcio e fumavo 20 sigarette al giorno e io non fumo, fumavo canne persino al lavoro pur di essere più rincoglionito possibile e non pensare, roba da perdere 4-5 kg alla settimana (in compenso mi venivamo degli addominali assurdi e la figa mi si buttava addosso, ma ovviamente tu vuoi solo lei) e poi quando passa e torni un minimo razionale ci pensi e ti dici:" ma ne valeva veramente la pena?" e la risposta è sempre no..eppure quando ricapita con un'altra, nonostante ci sei già passato rifai le stesse identiche cose e ti ributti di nuovo nel cesso..sai che ti dico psyco? meglio che l'hai scoperto, meglio sapere sempre tutto il prima possibile, devi essere saturo di dolore e schifo, solo cosi metti da parte e ricominci, il non sentire e non vedere funziona al momento, ma appena ce l'hai davanti ritorni nell'angoscia piu completa..cristo pensateci, ci sono sei miliardi di persone su questo pianeta, non è matematicamente possibile che una singola persona sia quella giusta, l'unica..ce ne sono chissà quante altre meglio..datevi tregua ragazzi tanto stare male non le fa mai tornare..anzi..ed è molto meglio cosi..in gamba ragazzi, un giorno penserete a questo periodo e vi odierete per esservi fatti conciare cosi, vi sono vicino!