Originariamente Scritto da
Psyco
Uomo....,peccato che siam lontani..se no uscivamo a spaccarci di cannoni assieme!!
Hai tutto il mio sostegno morale, anchio da 5 mesi non sto vivendo bene...anzi

Ma un mesetto fà stavo pian piano riprendendo un mio certo equilibrio interno, dopo che per 3 mesi non avevo ne visto..ne sentito..."la stronza" ...
Poi ovviamente...,quando inizi a riprenderti, vengono fuori le vere persone di merda, che al posto di lasciarti vivere la tua vita...devono fare qualcosa per ferirti..., ed ecco che 6 giorni fà vedo una sua mail...cestinata, il giorno dopo altra mail, ricestinata....,4 giorni fà allora mi chiama..e non ho risposto,
ma porca merda...lo capirai CHE NON VOGLIO SENTIRTI E NON VOGLIO SAPERE NULLA DI Tè????
No...,ha dovuto per forza scrivermi un sms con scritto "volevo solo dirti che mi sono fidanzata" ...........
Brutta MERDA DI DONNA MALEDETTA
Sono 4 giorni che mangio 2 Kinder paradiso al giorno e basta...dormo 2 ore se va bene...e tanto perche la sfiga ci vede benissimo e VEDE SEMPRE Mè...stamattina avevo l'esame per la revisione della patente (finito i punti -.-)
Ovviamente sono riuscito a studiare mooolto in quelle condizioni....sono arrivato li stamattina mezzo rincoglionito con mal di stomaco a mille...
6 errori, patente revocata, e per 2 mesi mi tocca stare senza...quindi pure perso il lavoro...
Cazzo dovrei fare adesso???
Questa è stata la più funesta serie di sfighe che mi sia mai capitata...sono attimi alla depressione
(Cmq qualcuno disse: Dio salvami dagli amici che ai nemici ci penso da solo...)