Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=XIX0ZDqDljA

"non sempre puoi avere ciò che vuoi, ma se ci provi puoi avere ciò di cui hai bisogno"

me la fece sentire un mio amico mentre da buon coglione buttavo del tempo a rimpiangere una persona che fino a due settimane prima che finisse nemmeno volevo più e devo dire che ebbe un buon effetto, perciò ve la dedico nel caso in cui possa fare anche a voi lo stesso effetto!
vabbèh che adoro i Rolling a prescindere
Cmq...,dopo una chiaccherata di 4 ore...,sono venuti a galla proprio tutti gli scheletri nascosti...,e sto giro, è ora di crescere per davvero, mettere al suo posto l'orgoglio, e ammettere che volente o dolente, non eravamo fatti per stare assieme, e che è anche assurdo dover rinunciare a nuove occasioni per restare aggrappati ad una storia senza futuro, o con un futuro di scleri ed incomprensioni....
Il tipo suo...,anche se mi viene male a dirlo...cazzo..,è uno di quelli che proprio non riescono a starti sul cazzo..,ci ho provato ma è veramente cosi un tranquillone che sarebbe proprio da stupidi creargli problemi...
In più...effettivamente, per quello che cercava lei come compagno della vita, sto tizio sembra perfetto per lei, colto, benestante, non è brutto, salutista, quasi bigotto..lol...e di 4 anni più "piccolo" di lei..quindi ciao...stracomanda lei...e sopratutto questo con mè non lo ha mai potuto fare...,per quello con mè era impossibile....

Meglio cosi...tanto lei non cambierà mai..e io cosi com'è non la volevo.

Brucia..ovvio brucia lo stesso...,ma ci conosciamo da 10 anni ormai, ed è forse la persona che mi conosce meglio al mondo..., non credo di essere sicuro di volerla perdere del tutto....

Io invece...,oltre ad essere masochista sono pure demente...perche avrei per le mani una nuova conoscenza, che sembrerebbe..,per i miei criteri..la donna perfetta, ma sono talmente incasinato di testa che non capivo...e ha dovuto addirittura farmelo capire la mia EX -.- ..perche lei già sapeva anche dei miei cazzi....LOL e di sta tipa...
(forse è anche per quello che se n'era uscita con quel messaggio x ferirmi-.-...stronza)

Bahh il cervello che organo ASSURDO!!!
Al posto di lanciarmi come un lupo mannaro su questa nuova...(e vi garantisco che se la vedeste...,mi dareste del COGLIONE a caratteri cubitali)
sono bloccato con mille insicurezze e cazzi e mazzi

Boiaaaaaaaa

Cmq...grazie gente, sfogarmi qua con voi mi è anche stato di grande aiuto
Un abrazo frà