Ciao a tutti, mentre stiamo perfezionando le azioni in corso dobbiamo anche pensare alle prossime mosse per dar corpo e credibilità alla nostra battaglia per la legalizzazione.
In home page abbiamo creato una sezione per ricevere le testimonianze delle vittime della fini-giovanardi, queste testimonianze quando arriveranno ad essere un numero consistente e quindi reale specchio degli assurdi effetti della legge su persone pacifiche e rispettabili, verranno editate in un nuovo dossier, che provvederemo ad inviare a tempo debito ai responsabili delle nostre disavventure. Chiunque abbia qualcosa da raccontare lo faccia senza timore, sapendo di contribuire in questo modo alla difesa della nostra dignità.
Inoltre abbiamo ideato la costituzione di una rete di studenti universitari, questo servirebbe nelle intenzioni a creare i presupposti per la diffusione di un volantino per far conoscere la coalizione e i progetti e organizzare nei vari atenei degli incontri sulla Canapa e la legge Fini-Giovanardi. Un invito quindi a tutti gli studenti che vogliono attivarsi a rispondere a questa news indicando la città e l'ateneo in cui possono agire.
Un abbraccio