Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: meglio un cane amico o un amico cane ?

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psyco Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo Frà

Minkia ooo...ma quanti cazzo siamo a esser messi male???
    Son veramente quasi tutte stronze ormai...
    (Scherzooooo nèè..che poi si offendono)
    Non è essere messi male, ma è essere umani, sarebbe strano il contrario, se non avessimo avuto queste esperienze, alla fine tutti credono che la loro Storia sia speciale, tutti pensano di morire quando finisce e tutti alla fine prima o dopo trovano la pace tanto agognata e dopo tutto si ripeterà nella stessa identica maniera. Alla fine quanto soffrire lo decidiamo noi, basterebbe essere un minimo razionali e pensare a cosa ha fatto finire la storia e quello dovrebbe essere sufficiente a farci mettere il cuore in pace, in realtà proprio lui, il cuore, spesso ci strazia fino a quando il cervello riesce a tornare a prendere il sopravvento.. Bisogna avere un po di pazienza..
    Mentre vi scrivo tutto ciò ho montato un adjust wing in balcone appeso allo stendibiancheria per regalare qualche ora di luce in più alle mie bimbe in out

Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    La mia non era nemmeno stronza, è questo che mi fa stare peggio! Ma ho la consapevolezza che, giusto o non giusto, meglio o non meglio, perchè si perchè no, è così che vanno le cose, e quando il treno parte parte, sto solo cercando di non farlo entrare tutto nel culo. Adesso ho una morosa a due ruote, so che non sarà per sempre, so che potrebbe deludermi, ma per ora stiamo molto, molto bene insieme.
    Bèh ma se me la metti giù cosi...allora nemmeno io sto male, anzi sto da dio perche la cosa che ho sempre amato di più, è parcheggiata nel box dietro casa sui cavalletti con il cambio elettronico nuovo appena montato giusto da provare

Ma purtroppo...anche se madre natura è stata gentile con mè il buco dell'Akrapovic è ancora troppo grosso per essere pisellato...quindi mi tocca sbattermi ancora sulle donne

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psyco Visualizza Messaggio
    Bèh ma se me la metti giù cosi...allora nemmeno io sto male, anzi sto da dio perche la cosa che ho sempre amato di più, è parcheggiata nel box dietro casa sui cavalletti con il cambio elettronico nuovo appena montato giusto da provare

Ma purtroppo...anche se madre natura è stata gentile con mè il buco dell'Akrapovic è ancora troppo grosso per essere pisellato...quindi mi tocca sbattermi ancora sulle donne

Per ora mi basta coccolarla, spurgarle l' olio dei freni, regalarle qualcosa di nuovo (un bel decatalizzatore Arrow). Quando avrò voglia di pisellarla, richiederò celermente un TSO
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    44 Post(s)
    anche io ho mollato la mia donna da due mesi.
    Dopo 1 anno di relazione, di cui 5 mesi in giro per il mondo a viaggiare, appena rientrati in italia le ho detto: "guarda, mi sono accorto che per essere felice devo stare da solo" ovviamente non l'ha presa bene, ma ha capito che quello che le dicevo era la verità e nulla avrebbe potuto cambiare questo, diciamo, "momento".
    Adesso sono passati 2 mesi, ci vediamo ogni due settimane, lei viene a casa mia a fare le pulizie di casa (retribuite), facciamo sesso e non ho nessun obbligo verso di lei. Fantastico.

Penso che lei abbia capito che se vuole che io faccia ancora parte della sua vita, lo spazio che posso avere nella sua vita sia quello...senza forzature, in questa maniera riesco sicuramente a darle di più che un amore preteso ma non corrisposto (come era negli ultimi mesi del nostro rapporto...)
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

Mentioned
    0 Post(s)
    Io piuttosto di avere la mia donna (che era stata "mia" "completamente") "a metà" preferirei la tortura, la sete, le lame sotto le unghie. Boh, ormai non ci capisco un cazzo nemmeno io, mi sa che devo cambiare qualcosa (molte cose?) se voglio stare con qualcuno senza perderlo, perchè per ora ci riesco solo con gli uomini o con gli oggetti inanimati :|

Diverso il discorso se la cosa nasce, per così dire, un po' easy.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    44 Post(s)
    il fatto che per la regola dell'amico con una donna o ci vai a letto o ci sei amico, difficile fare coesistere entrambe le cose. Difficile anche andarci a letto e poi rimanere amici.
    Ovviamente uomini e oggetti animati non te li scopi (a parte qualcuno chi ha qualche gusto un po' "alternativo") e quindi tutto è più facile.
    Poi ogni rapporto è un caso a parte, a volte si fa sesso con una ex per mesi dopo essersi lasciati, altre si smette di far sesso ancor prima di mollarsi; a volte sei te che corri, altre volte sarai te a rincorrere; ci sono volte che dopo un rapporto finito si rimane in buoni rapporti, altre che dopo ci si odia. A volte un rapporto finito può essere un sollievo, altre può sembrare un peso intollerabile.
    L'importante è non dimenticarsi di essere sinceri con se stessi e di scegliere l'opzione che alla fine fa meglio (o meno peggio) per noi; sapere che a volte è giusto soffrire nei momenti tristi, anche perchè questo ci farà apprezzare di più i momenti felici.
    Alla fine ci innamoriamo anche se sappiamo che una fine renderebbe la nostra vita un inferno, ma questo non ci spaventa, anzi è anche il bello di essere innamorati! ;)
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio

Scusa edcm se siamo andati completamente OT.
    in fondo anch'io sono nella stessa situazione , mi sto' riprendendo poco a poco ci vuole tempo , un altro sarebbe in forte depressione e con una farmacia personale io sono solo in depressione , sto' ricominciando a dormire almeno 6h e riprendendo a mangiare , oggi ho incontrata una nostra amica che é stata cacciata letteralmente fuori di casa l'ultima volta mi ha detto carpe diem e che stava con un'altro , oggi mi ha confidato che lo ama ancora pur stando con l'altro
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Mentioned
    24 Post(s)
    Mi ero perso questo topic, e sostenere che leggerlo sia stata un'esperienza UMANA molto piacevole , è riduttivo.

E' come aver passato una buona mezz'ora insieme a tutti voi, a confrontarsi come un gruppo di amici di vecchia data.

Apprezzo moltissimo questa discussione e ogni intervento che è stato fatto, ci sono state delle frasi che mi hanno colpito, tipo questa:

Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio

Non forzare mai gli altri a fare spazio per te nella loro vita, perché se conoscono davvero il tuo valore, saranno loro a creare uno spazio per te.
    E' anche per questo che amo ENJOINT, perchè al di là della nostra grande passione comune, siamo esseri umani e viviamo più o meno le solite emozioni, in maniera soggettiva ovviamente, ma pur sempre gli stessi incredibili e incantevoli stati del nostro animo.
    Confrontarsi aiuta sempre, soprattutto nei momenti difficili, ci fa sentire vivi, vulnerabili e potenti allo stesso tempo!

Ultima modifica di Fiammata; 02-08-12 alle 01:19

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammata Visualizza Messaggio
    Mi ero perso questo topic, e sostenere che leggerlo sia stata un'esperienza UMANA molto piacevole , è riduttivo.

E' come aver passato una buona mezz'ora insieme a tutti voi, a confrontarsi come un gruppo di amici di vecchia data.

Apprezzo moltissimo questa discussione e ogni intervento che è stato fatto, ci sono state delle frasi che mi hanno colpito, tipo questa:

E' anche per questo che amo ENJOINT, perchè al di là della nostra grande passione comune, siamo esseri umani e viviamo più o meno le solite emozioni, in maniera soggettiva ovviamente, ma pur sempre gli stessi incredibili e incantevoli stati del nostro animo.
    Confrontarsi aiuta sempre, soprattutto nei momenti difficili, ci fa sentire vivi, vulnerabili e potenti allo stesso tempo!

eppure pensa, per molta gente siamo solo dei drogati.. Ma allora anche i drogati hanno sentimenti e sono umani!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammata Visualizza Messaggio

Proprio vero grazie a tutti di esserci, perchè nonostante tutto ci possiamo considerare amici disinteressati quindi i migliori!!!!!!!!!!

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.