Ciao a tutti,
in questo momento siamo in 187 iscritti a questa mailing list, continuiamo a cercare simpatizzanti tra le nostre amicizie e conoscenze, con l'obiettivo di arrivare a 200 con il prossimo aggiornamento.
La data dell'invio del dossier ai parlamentari si avvicina e per il mese di aprile dovremo essere un bel numero per cercare di fare qualcosa tutti insieme, per far sentire la voce di chi non vuole essere né criminale, né malato agli occhi della società, fidiamo nella vostra mobilitazione!
La prima notizia: è stato aperto un sito della coalizione su MySpace che raccoglie musicisti impegnati nella battaglia antiproibizionista:
http://www.myspace.com/527030347
In soli due giorni 60 adesioni tra gruppi e vari artisti hanno contribuito ad allargare il fronte di questo Movimento e speriamo di poter godere del loro contributo in un live concert da organizzare per giugno.
La seconda notizia: la coalizione ora è presente ufficialmente anche su Fb:
http://www.facebook.com/pages/COALIZIONE-PER-LA-LEGALIZZAZIONE-legalizziamolacanapaorg/10150156950945445?v=wall
Un invito a tutti a diventare fans del gruppo a cercare nuovi iscritti e diffondere la notizia della costituzione del Movimento e dei suoi progetti.
Terza notizia: martedì sera in una piacevole serata abbiamo avuto modo di incontrarci tra i responsabili di legalizziamolacanapa.org, partito della canapa e movimento antiproibizionista italiano, insieme ad alcuni altri amici che hanno portato oltre alla gradita presenza anche un apprezzabile contributo.
Abbiamo convenuto sulla necessità di organizzare una presenza territoriale, almeno a livello regionale. Il Partito della Canapa sarà il punto di riferimento di questo tentativo di organizzazione, avendo già alcune realtà su Fb a livello territoriale.
Dobbiamo cominciare a metterci la faccia oltre i nicks se vogliamo dimostrare di non essere criminali e quindi un caloroso invito a tutti ad iscriversi ai gruppi territoriali già esistenti o proporne di nuovi nelle regioni ancora senza presenza.
Una volta raggiunto un numero discreto di adesioni, è nell'intenzione organizzare un'assemblea nazionale dove poter discutere e tracciare le linee guida per continuare la resistenza, affinare l'organizzazione e preparare un congresso dove possa essere dibattuta la questione canapa nei suoi molteplici aspetti applicativi ed evidenziare la contraddizione che nella legge 49/06 penalizza i nostri innocui comportamenti.
Buon lavoro a tutti nella ricerca di nuovi simpatizzanti e sostenitori, sarà scontato ma è solo dall'UNIONE che può venire la FORZA!



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 

Rispondi Citando

