Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
non ci crederete ma oggi ho incontrato una vecchia fiamma di 12 anni fà e la prima cosa che ho lui chiesto é stata se era con qualcuno , mi ha detto che é stata lasciata e che non vuole mettersi con nessuno ed io gli ho risposto nemmeno io voglio mettermi con nessuna ma che ne diresti di uscire ed andare in un ristorante una sera ? ha risposto di si e mi ha dato il suo telefono , piu' tardi ho comprato un lettone in un luogo in cui vendono roba usata con materassi alti 25 o 30 cm che si adattano al corpo , ho parlato per 3 ore con la mia ex che avevo invitato a bere un aperitivo , all'inizio era scocciata da quel che gli dicevo , tutte le cose che ho tenuto dentro fin'ora , poi ha riconosciuto che erano tutte verità , le ho detto che in fondo dovevo liberarmi di questo per poter ricominciare a vivere e non per rivangare il passato , partirà in vacanza in questi giorni le ho consigliato di appartarsi e pensare alla gente che la circonda , vedrai che la distanza ti farà vedere cose che qui non vedi , tutti profittano di te e tu non te ne rendi conto , intanto é l'ultima volta che ti invito , so' cosa potranno pensare le puttanelle che hai come amiche buone solo a farsi accompagnare a destra e sinistra e che ti avevo detto di non frequentare ma tu hai fatto sempre di testa tua
ma alla fine hai pociato il biscotto?