"E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).
Hidden Content
Hidden Content
evvai ragazzi! prima di novembre ci accordiamo per bene!
Boooooom mega raduno![]()
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
-De Andrè-
Solo che poi al ritorno ci sarà mezzo enjoint in depressione, non so voi ma quando torno e rifumo la mia erba divento molto triste, anche se devo essere sincero gli altri anni notato una gran differenza anche in sapore quest anno quando sono tornato il sapore e l odore della mia automazar era veramente molto buono, non dico a quei livelli ma vicino, ma la fattanza..roba da piangere.. Eppure è un la stessa erba che durante l anno mi concia.. Il giorno che farò una ganja come quella di Amsterdam, potrò ritenermi arrivato
![]()
Grazie x le info.... Quindi in totale 250€ il biglietto da giudice...La zona in cui c'è la cannabis cup che zona di Amsterdam è?? dato che non ci sono mai stato mi serve x sapere dove prenotare!!grazie x la vostra disponibilità..![]()
Io andrò ad Amsterdam dal 20 novembre sino al 26. Se a qualcuno fà piacere possiamo vederci![]()
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content
Bene allora Oggi prenoto.... Tutti alla cannabis cup!!!!!![]()
Noi volo prenotato e speriamo presto anche l'appartamento!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
"E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).
Hidden Content
Hidden Content
Degustazione DA PAURAquasi quasi mi faccio anche l'assicurazione sanitaria che in caso di stato comatoso mi riportano pure a casa con l'elicottero
![]()