newsletter

Ciao a tutti, la mailing list conta ad oggi 205 iscritti, non male, ma dobbiamo continuare ad invitare tutti coloro che sono sensibili ai temi della canapa e dei diritti civili ad iscriversi.

L'iniziativa della Coalizione continua ad avere risposte confortanti, nel sito creato su Fb a nome "Coalizione per la legalizzazione della canapa" abbiamo già raccolto l'adesione di oltre 1000 fans e in quello su MySpace ci sono più di 100 artisti che hanno accettato la nostra amicizia e con molti dei quali speriamo di poter interagire in un prossimo futuro.

Intanto stiamo concludendo il confezionamento dei dossier e attivando i contatti con alcune testate giornalistiche che stanno valutando la possibilità di dare visibilità alla nostra iniziativa.

Stiamo ultimando anche la stesura di un "bollettino di guerra" con gli arresti e le denunce effettuate nel primo trimestre 2010 a danno di piccoli coltivatori e consumatori.

Il "bollettino" verrà inviato tutti i mesi alla "segreteria della Camera" (Fini), alle agenzie di stampa, ai maggiori quotidiani italiani, ai presidenti dei gruppi parlamentari e ai segretari dei partiti politici.

Dopo l'invio del primo "bollettino" relativo al primo trimestre 2010, forniremo tramite una news letter gli indirizzi e-mail dei destinatari politici, con un testo di accompagnamento che vi inviteremo a sottoscrivere e spedire a sostegno della richiesta di revisione della Fini-Giovanardi.

Infine, stiamo cercando di creare un coordinamento territoriale in vista della realizzazione di un volantino in cui verranno illustrate le finalità della Coalizione, da diffondere nelle università. Tutti gli studenti che vogliano organizzarsi e supportare la diffusione del volantino sono invitati a rispondere a questa news letter, verranno messi in contatto con il responsabile che cercherà di coordinare l'azione territorialmente.

Per chi invece, anche se non più studente, volesse partecipare e aderire alle organizzazioni territoriali, comunichiamo che il Partito della Canapa:

http://www.facebook.com/group.php?gid=53447961128

sta organizzando presenze a livello regionale, quindi è possibile aderire a quelle già formate o proporsi per crearne una nella propria regione. I contatti direttamente sul sito.

Un fraterno saluto e grazie del vostro sostegno!