Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: aiuto per volantini.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da flasensi19 Visualizza Messaggio
    bene allora ti chiedo di lasciarci fare il nostro tentativo, senza intervenire.
    Certo che si, figurati. La mia era solo un'opinione. Ho comunque aderito alla coalizione e sono contento ci siano questi progetti, ma se noto qualcosa che non mi torna o secondo me è poco utile, lo dico.

Ad ogni modo, potremmo prendere in considerazione di pubblicare il testo del volantino su Dolce Vita, o di inserirlo come allegato alla rivista... (se qualcuno ce l'avesse proposto magari c'avremmo pensato). Peace.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Certo che si, figurati. La mia era solo un'opinione. Ho comunque aderito alla coalizione e sono contento ci siano questi progetti, ma se noto qualcosa che non mi torna o secondo me è poco utile, lo dico.

Ad ogni modo, potremmo prendere in considerazione di pubblicare il testo del volantino su Dolce Vita, o di inserirlo come allegato alla rivista... (se qualcuno ce l'avesse proposto magari c'avremmo pensato). Peace.
    ti chiedo scusa anche se non sono sato offensivo mi sono accorto di non esserestato neanche tanto educato. se ti capita di leggere il testo del volantino mi dici cosa ne pensi?.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.