Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Stefano Cucchi, pestato a morte dopo l’arresto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Ho appena visto l'intervista a Pomeriggio5 delle sorelle di Stefano Cucchi e di Uva. Mi è scoppiato un tremendo mal di testa per il nervoso. Quella mezza calzetta della D'Urso, dopo averle ascoltate con quella faccia da ebete, ha concluso "Mi rifiuto di credere a quanto avete detto" Non ci resta che augurarle di non ritrovare uno dei suoi figli sul lettino dell'obitorio per mano di qualche sbirro fascista come lei e chi la paga. Ma andasse a casa a far la maglia 'sta cojona!
    Visto anche io x puro caso..La D'urso è uno scandalo..mia madre dice sempre di non augurare del male agli altri xkè poi ti ritorna..In questo caso auguro alla Signora Barbara di ritrovarsi il figlio all'obitorio picchiato a sangue e con il c**o sfondato dai manganelli degli sbirri fasci, poi vediamo cosa dice..
    Ultima modifica di Spongy; 04-04-10 alle 19:23

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.