Ciao ragazzi, c è nessuno che va alla street parade a Zurigo? Io non sono mai andato però mi piacerebbe andare quest anno, sarà sabato prossimo x la precisione!!
Ciao ragazzi, c è nessuno che va alla street parade a Zurigo? Io non sono mai andato però mi piacerebbe andare quest anno, sarà sabato prossimo x la precisione!!
Domani?
o l'11? Perché anche a me interessava, ma ero convinto fosse verso fine mese
Beneallora magari se riesco ad organizzarmi ci sono!
Io quando c ho da fare ste serate non c ho mai un cazzo di nessun con cui andare, ho degli amici marcissimi, forse troppo x i miei gusti e cmq ora sono via
Beh se riesco ad andar su ci si becca! Magari anche prima di raggiungere zurigo, dipende da dove abitiquando so qualcosa di concreto poi ci possiamo mettiamo d'accordo!
io ci vado quest'anno alla street a zurigo!!! la fanno l'11(questo sabato)
Strappo RooЯ e non ci penso!
e se volete delle info ci sono i pulman organizzati che partono da varie città, il mio parte alle 5 di mattina e arriviamo la per le 11, la street inizia alle 13 e dopo la street ci sono vari afterparty!!!![]()
Strappo RooЯ e non ci penso!
pure io salgo ma in makkina!okkio alla weeda signori ke li si fanno pagare un botto i marokka!!
"Ci troviamo così bene nella libera natura, perché essa non ha alcuna opinione su di noi." [cit. Friedrich Nietzsche]Hidden Content