Thanks Thanks:  6
Mi piace Mi piace:  102
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 128

Discussione: cultura cinematografica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    ieri ho visto un film che di "culturale" ha gran poco ma che mi ha fatto ridere e imbarazzato... il film è "bruno" con Sacha Baron Cohen (quello di borat e ali G) dove interpreta la parte di un omosessuale austriaco che vuole diventare famoso! Assurdo.... fatto sempre tra film e candid camera come Borat!!!

E' un film idiota.. al limite della demenza.. ma non capita spesso che io e mia moglie ci imbaraziamo guardando qualcosa, e in Bruno a volte ti viene da non guardare lo schermo per le figure di merda che fa lui!!!

Se volete la demenza guarte bruno :-)
    ahaha quel tipo é troppo fulminato, non l ho vsto Bruno ma cercheró di guardarlo...invece l altro giorno mi sono visto un film svarionissimo su due tipi (uno cinese e l altro indiano) che sono in superchimica e guardano la pubblicitá di un posto tipo "Burger King" e dunque si mettono in moto (in realtá in auto xD) per raggiungere quel posto...il titolo é "Harold and Kumar go to White Castle" guardatelo se volete farvi un due risate, il film é uno svarione e fa abbastanza ridere...sopratutto rispecchia molto bene la mia fame chimica xD
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

Mentioned
    0 Post(s)
    American Trip White Castle
    Ehi! Diglil'attutti ca nuh se po chiù proibire!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.