Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
ieri ho visto un film che di "culturale" ha gran poco ma che mi ha fatto ridere e imbarazzato... il film è "bruno" con Sacha Baron Cohen (quello di borat e ali G) dove interpreta la parte di un omosessuale austriaco che vuole diventare famoso! Assurdo.... fatto sempre tra film e candid camera come Borat!!!

E' un film idiota.. al limite della demenza.. ma non capita spesso che io e mia moglie ci imbaraziamo guardando qualcosa, e in Bruno a volte ti viene da non guardare lo schermo per le figure di merda che fa lui!!!

Se volete la demenza guarte bruno :-)
ahaha quel tipo é troppo fulminato, non l ho vsto Bruno ma cercheró di guardarlo...invece l altro giorno mi sono visto un film svarionissimo su due tipi (uno cinese e l altro indiano) che sono in superchimica e guardano la pubblicitá di un posto tipo "Burger King" e dunque si mettono in moto (in realtá in auto xD) per raggiungere quel posto...il titolo é "Harold and Kumar go to White Castle" guardatelo se volete farvi un due risate, il film é uno svarione e fa abbastanza ridere...sopratutto rispecchia molto bene la mia fame chimica xD