newsletter

Cari amici, vi invitiamo ad entrare in azione copiando ed inviando, tramite e-mail, la seguente lettera ai destinatari sotto indicati, vi consigliamo di creare una mailing list degli indirizzi sulla vostra rubrica di posta ed effettuare un invio unico.
 E' gradita risposta a questa news letter per l'avvenuto invio delle mails, siamo 237 iscritti ed è importante avere un riscontro della capacità di mobilitazione.
 Al vostro spirito di iniziativa far si che queste mail possano crescre di numero da oggi a venerdì, quando invieremo il dossier ai 630 parlamentari e cercheremo di aprire un nuovo canale di confronto.

Grazie, vi terremo informati

Oggetto: Effetti devastanti della legge Fini-Giovanardi

Testo:
Egregi Signori, a seguito del "bollettino di guerra" a Voi inviato dalla "Coalizione per la legalizzazione della canapa": http://www.legalizziamolacanapa.org, rivolgiamo un appello al Vostro senso di responsabilità e Vi invitiamo come cittadini ad operare per la tolleranza e la comprensione, che sono le basi per una serena e civile convivenza.

 Vi chiediamo di attivare tutti gli strumenti legislativi in Vostro potere, perché cessi questa insulsa, dannosa ed inutile "caccia alle streghe", chiedendo la revisione dell'applicazione repressiva della legge 49/06 in relazione alla coltivazione domestica e all'uso personale.

 Per concludere vorremmo invitarVi ad una riflessione: nella nostra cultura l'uso del vino prevede una gamma di consumatori che va dai buoni bevitori agli alcolizzati, ma non accade che a causa di questi ultimi il vino venga proibito, o ne venga proibita la pubblicità, in quanto intor! no all'uso del vino c'è la necessaria informazione per contenere ed eventualmente recuperare la degenerazione. Questo non è concesso alla canapa che con la necessaria informazione potrebbe risultare il veicolo idoneo a limitare e sconfiggere la tossicodipendenza e la criminalità che da questa trae vantaggi e profitti.
 La vite e la canapa sono due piante che hanno molto in comune e non a caso la prima è vietata dalla cultura islamica e la seconda da quella occidentale, entrambi sono soggette a leggi fondamentaliste ed in una democrazia avanzata, come quella in cui riteniamo di vivere, il fondamentalismo dovrebbe essere un concetto superato per lasciare il passo ad un costruttivo confronto.

RingraziandoVi per quanto vorrete fare, invio cordiali saluti

Firma............

Destinatari:


[email protected]

[email protected]

[email protected]

[email protected]

[email protected]

[email protected]

[email protected]

[email protected]

[email protected]

[email protected]

[email protected]

[email protected]

[email protected]

[email protected]

[email protected]

ATTENZIONE: controllate che negli indirizzi non compaiano punti interrogativi (!) che spezzano i nomi o i server.
Nel qual caso eliminarli e ricompattare il nominativo