scusatemi... sarò O.T. rialzerò il polverone... saranno pure fatti che non mi riguardano, ...ma pollicione trasmette un messaggio a dir poco ingiusto, infondato, e per giunta ridicolo.
Ci sono persone come indoored, che non so se hai mai conosciuto... vai a chiedere a loro se si meravigliano oppure no di ciò che è successo. Non puoi prendere un'occasione alla cacchio per smerdare un foro intero.. io per carattere non riesco a stare zitto, perchè cose del genere mi sembrano solo delle specie di richieste d'attenzione o qualcosa di simile.
Inoltre è scorretto dopo tutta l'attenzione e la pazienza che ti sono state riservate, ...concludere con un messaggio come l'ultimo che hai scritto. Stai sicuro che un utente come Favolantica sarebbe stata la PRIMA a chiedere un ban o un'ammonizione nei tuoi confronti per l'atteggiamento che stai avendo.
Hai parlato e hai concluso parlando a vanvera di cosa non si sa.... ...sembri un mitomane sballato che vaneggia da solo (e scusa se te lo dico..ma quella delle catene della dittatura e tutto il resto... fa veramente piangere o ridere a seconda dei punti di vista)...
Utenti che magari avevano qualche perplessita, si sono fatti probabilmente un'idea sbagliata per colpa tua, io non sto difendendo ne il foro ne ecko.. difendo solo la sacrosanta verità del fatto che è proprio con comportamenti del genere che iniziano a serpeggiare i sentimenti più nocivi per una bella società quale si sforza di essere enjoint.
avrei voluto restare più in disparte, ma come ho detto.. per carattere ....proprio non ci riesco.. ...potrei e sotto sotto vorrei dire altro, ma non posso perchè non mi va di resuscitare cadaveri inutili...
volevo solo esprimere il mio dissenso ..e dirti quanto ti ho trovato scorretto e inopportuno.
Ecko è stato un signore con te, e l'unico errore che ha fatto è stato quello di esserlo fin troppo e per troppo tempo anche con Favolantica.. ..
Favola non ha spezzato nessuna catena di nessuna dittatura, se mai ha staccato un pò la spina dal computer per un pò di tempo, che sicuramente le farà un pò bene.
Lei è una grande attivista antiproibizionista ...e per questo la stimerò sempre... ma per il resto, ha i suoi difetti come tutti hanno i propri.
Sarebbe bello andare oltre... rendendo questa brutta discussione un qualcosa di produttivo, ...ma forse c'è poco da produrre perchè molte persone spesso hanno solo voglia di fare polemica e basta.. perchè se veramente volessero capire ....quantomeno non inventerebbero conclusioni campate in aria.

Mi piace:
Non mi piace: