Ciao a tutti!
eccomi nel bel mezzo del 19° Rototom Sunspalsh. Anche quest'anno a Benicassim, una graziosa località di mare nella costa est della Spagna. L'aria che si respira è davvero indescrivibile, la musica è il filo conduttore di una serie di relazioni e stati d'animo che difficilmente trovi... la gente, arrivata al Sunsplash da ogni parte del mondo, è talmente in sintonia e disponibile al dialogo ed al confronto che sembra quasi che le differenze linguistiche e culturali siano nulle.
Un piccolo mondo in cui varie sono le attività a disposizione: magico mundo, Vivere l'energia, conferenze, dibattiti e ovviamente musica a tutte le ore.
Come sempre una line-up di alto livello... finora posso dirvi che Derrick Morgan, nonostante qualche acciacco ha sostenuto uno spettacolo di circa un'ora e mezza con una vitalità non indifferente. Ieri sera invece è stato il turno di Tanya Sthepens e Alborosie & friends, quest'ultimo di sicuro unico al mondo. L'ennesima dimostrazione di come la musica può unire le persone...
Presto nuovi aggiornamenti e nuove foto sulla pagina fb di Dolce Vita

Enrica
DV STAFF