Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 124

Discussione: Chiarimenti Pollicioneverde/Ecko

Mentioned
    0 Post(s)
    .....pollicione, visto che tu stesso hai citato Take ....tra gli utenti che secondo te il foro e le teorie "Eckocentriche" avrebbero fatto scappare.... ...sapresti dirmi come mai lui effettivamente è andato via?

Hai mai pensato che senza Favolantica si potrebbe vivere meglio...?

Hai mai pensato che parecchi... e dico PARECCHI utenti, potrebbero ritornare proprio sapendo che Favolantica non c'è più!?

...per quanta gratitudine questo sito possa avere nei suoi confronti, Favola ha un carattere di merda, a dir poco ingestibile che chiunque l'ha conosciuta NON PUò negare... e non capisco come mai gli altri non ti dicano nulla del genere.. Forse perchè effettivamente di cose inopportune ne sono state dette già tante.. e nemmeno a loro va di resuscitare i cadaveri.
    ..

Ecko ha aperto un vaso di pandora nel darti così tante spiegazioni, perchè in realtà... a mio avviso ...conoscere la goccia che ha fatto traboccare il vaso, non basta a capire tutte le altre gocce che invece quel vaso l'hanno riempito... Ecko, l'ho detto e lo ripeto, è stato un signore sia con te che con Favolantica, perchè su favola.. ci sarebbe tanto da dire in senso negativo da poterci scrivere un vero e proprio romanzo... quindi si ritenesse fortunata se il resto delle gocce sono rimaste nel vaso... .....ma se per restare in quel vaso tu, o altri, devi continuare a pensare e dire stronzate addirittura con altri utenti che decidono di lasciare il foro....... ....non so più quanto ne valga la pena: Favolantica ha dato tanto al foro ma gli ha tolto anche tantissimo perchè è stata come una vera mamma che però non ha saputo riconoscere il momento giusto in cui sapersi fare da parte. Non sapeva far altro che chiedere la propria cancellazione... come se non si rendesse conto del peso e della fraintendibilità ...che un'azione del genere avesse potuto avere. Infatti, d'altro canto è anche vero che è sempre stata molto trattenuta, MA PER RESTARE CON UN ATTEGGIAMENTO DIVERSO CHE LEI NON HA MAI COMPRESO!

..Poi con un carattere come il suo......... tutto diventa qualcosa di incomprensibile....

Mentioned
    0 Post(s)
    Sei sulla buona strada per riavere la moderazione,e magari ci scappa anche un bell'utente del mese....
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Pollicione, rispondi a una semplice domanda: qual'è la libertà che qui, ora, sul forum di Enjoint, ti è negata?
    Perchè non rispondi alla mia domanda?

Mentioned
    0 Post(s)
    ...si, ma tu, alla mia domanda... ci sai rispondere o no?

Mentioned
    99 Post(s)
    secondo me ragazzi a sputare per aria vi ricade in faccia

inutile cercare futili scuse per mandare tutto a p....ne

la differenza di enjoint rispetto ad altri siti stava propio nel fatto che si riusciva ad andare oltre talvolta anche alle provocazioni ora l ambiente se sta cambiando inutile puntare il dito a vicenda la colpa e di TUTTI

Mentioned
    50 Post(s)
    Ma nel caso in cui ci debba essere una discussione, non dovrebbe essere tra favola ed ecko? Mi sembra ssurdo pagine e pagine di discussione su dei fatti avvenuti tra A e B in cui B non è presente e parla C che forse riporta esattamente i pensieri di B, ma forse anche no, quello che he è sicuro è che nessuno di noi lo sa.
    E comunque i forum sono spazi aperti a tutti e nei tutti sono compresi sia gente valida che teste di cazzo, le teste di cazzo sono praticamente ovunque, se si vuole una cerchia ristretta allora non è più un forum, è un club o una casta

Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    Ma nel caso in cui ci debba essere una discussione, non dovrebbe essere tra favola ed ecko? Mi sembra ssurdo pagine e pagine di discussione su dei fatti avvenuti tra A e B in cui B non è presente e parla C che forse riporta esattamente i pensieri di B, ma forse anche no, quello che he è sicuro è che nessuno di noi lo sa.
    E comunque i forum sono spazi aperti a tutti e nei tutti sono compresi sia gente valida che teste di cazzo, le teste di cazzo sono praticamente ovunque, se si vuole una cerchia ristretta allora non è più un forum, è un club o una casta
    Posso assicurare che se B (favola) avesse qualcosa da dire lo direbbe lei ai diretti interessati senza nessun portavoce.. e sono sicuro al 100% di quello che dico. Ti dico che lo posso sapere perchè ho un ottima amicizia con Favola. Tutto ciò rischia di farla cadere in una cattiva luce per questo ho specificato che non ha bisogno di nessun portavoce.
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

Mentioned
    597 Post(s)
    Pollicioneverde non ha intenzione di dialogare. I suoi sono sfoghi, monologhi a cui a questo punto non vale più la pena rispondere.

Voglio però spezzare una lancia a favore del forum intero e riportare una cosa che avevo scritto tempo fa in un altro topic.
    ...Anche secondo me Enjoint ultimamente è cambiato... ma in positivo! Nonostante il grande traffico, penso si sia riusciti a mantenere l'anima che contraddistingue questa community e anzi, ad evolverla in meglio. Post come questo, questo o questo (giusto per citare i primi 3 che mi vengono in mente) ne sono la prova evidente.
    Le discussioni e i confronti che si sviluppano anche ultimamente in stanze come PENSIERI & PAROLE, SPAZIO LIBERO, ANIMALI & NATURA ma anche WAR ON DRUGS e ANTIPROIBIZIONISMO, sono cosa rara e preziosa, nella vita reale e ancora di più nel web.

Certo, possono esserci utenti che ci stanno più o meno simpatici, con i quali condividiamo o meno vedute e opinioni, o che addirittura riteniamo ripugnanti;
    certo, ci sono di tanto in tanto conflitti, attriti e questioni che rimangono irrisolte; certo, a volte si può essere in disaccordo con le decisioni mie o dello staff;
    certo... e ci mancherebbe altro, siamo umani! ...ma Enjoint, secondo me, rimane grande e guardando al futuro sono ottimista: quando ci renderemo conto tutti che i veri NEMICI sono altri, sono fuori e non qui, faremo il salto di qualità definitivo.

Ognuno è libero di restare o di andarsene. Ognuno è LIBERO. Peace.

Mentioned
    0 Post(s)
    s'è c'è uno che ha sputato in aria quella è proprio Favolantica quando ha deciso di cancellarsi in questo modo...

non vi rendete conto che il suo gesto è stato scorretto, facilmente fraintendibile (così come sicuramente voleva lei).... e soprattutto inopportuno.

Si discute per DV e lei si cancella da Enjoint? ..qual'è il nesso..?
    il nesso è creare un problema a Ecko!

Questo può servire da lezione a Ecko, che mai più nessun utente per quanto in credito col forum.. potra godere della comprensione di cui ha sempre goduto Favola.. ma tutto il resto, a mio avviso, non è giusto nei confronti del forum. Lo reputo fuori luogo.

Mentioned
    99 Post(s)
    DETTO DA UNO CHE PROBABILMENTE HA FATTO LA STESSA COSA? ma vorrei capire come le persone possano mettersi a parlare o giudicare terzi non in grado di replicare

CRESCETE UN POCO

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.