<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> .......... ci si potrebbe fare un film con una storia del genere.......... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

in effetti mi pare un po' un volo pindarico....per come la vedo io il pericolo reale e' che lo \"spaccino\" che dici tu, viste le leggi attuali, comincia a considerare che e' piu' remunerativo vendere cocaina, a parita' di rischio....e se ne prende un po' (a credito), pensando di venderla....poi comincia a farne uso, e in un attimo ne e' schiavo....(la cocaina non e' come la ganja)...vede il suo bel muchietto e la voglia lo sopraffa' e se la pippa tutta quanta...si alza la mattina dopo essersi rigirato per 5 ore nel letto insonne, e si accorge di dover dare un sacco di soldi a della brutta gente....e deve pur trovarli in qualche modo...

....cosi' il nostro spaccino a cui piaceva fumare, magari studia o lavora, diventa un delinquente matricolato, per di piu' imbottito di cocaina....io lo preferirei in un coffe shop, che si fuma un po' d'erba , dopo aver arrotondato con un lavoro onesto (ora che non ha piu' motivo di venire a contatto con la criminalita')....non credi?