Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 124

Discussione: Chiarimenti Pollicioneverde/Ecko

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    mannaia, è vero quel che dici tu quanto è vero quel che dico io... in realtà stiamo dicendo entrambi la stessa cosa, solo che quel che dico io è ciò che VEDE la massa... che è la maggioranza delle persone che si trovano quì, DA CUI VERRANO FUORI I NUOVI FEDELISSIMI DI ENJOINT..

hai detto una frase che è più figa che sensata: ..in che modo io tornando col mio vecchio nickname ci avrei messo la faccia? ...e soprattutto non ti sembra che con l'atteggiamento che sto avendo ora... io non abbia fatto qualcosa di simile?... se avessi voluto mantenere la mia identità segreta non avrei preso parte a questa discussione...

certo... avrei voluto che le cose fossero andate diversamente... ma venirmi a dire che poi io non torno col mio vecchio nick e che favolantica lo farebbe perchè LEI CI METTE LA FACCIA, ....è ridicolo come Pollicione che vuole spezzare le catene della dittatura
    ....
    -.-' e dai...
    Ultima modifica di Nevergreen; 18-08-12 alle 14:30

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.