Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 124

Discussione: Chiarimenti Pollicioneverde/Ecko

Mentioned
    99 Post(s)
    ora non voglio sembrare di parte ne offensivo verso certi utenti,ma come dici tu LA MASSA
    sarebbe meglio non ci fosse se deve restare tale ma se restassero i veri leoni quelli che ci mettono i denti e non solo due foto di cui ormai il foro è zeppo sarebbe un altro ambiente ma troppi leoni nella stessa gabbia difficilmente li contieni

Mentioned
    99 Post(s)
    cmq la faccia lo sai bene che lei una vita che la mette e non su di un forum con un nick name
    poi dei vostri fatti non voglio ne entrare ne giudicare non è corretto mi da fastidio lo faccia tu cmq non me ne volere io le cose sono abituato a dirle

Mentioned
    0 Post(s)
    ma fai bene mannaia, se no non ci si capisce.

Però non sono d'accordo sulla massa, anche noi veniamo dalla massa... tutti insieme siamo massa.

Favola ci mette la faccia come alessandra ma in altre cose che fa... non di certo per quanto riguarda enjoint... quindi. L'importante è chiarirsi se si riesce a restare corretti ed'educati.

Ad'ogni modo... io penso che se si possono dire le cose belle si possono dire anche le brutte, anche perchè poi è giusto che si abbia un quadro quantomeno completo... soprattutto se si tratta di situazioni che portano a giudicarne altre... come la cancellazione di favola porta a giudica l'operato del foro e di Ecko.

Io penso che Favola, di leoni... ne abbia fatti scappare parecchi da Enjoint..ma veramente parecchi ...poichè come tu stesso hai detto i leoni nella stessa gabbia forse non ci sanno stare... e Favolantica era la prima a non saperlo fare... te lo assicuro.

Questo non è un voler parlare male di favola, e non è nemmeno un voler resuscitare discussioni vecchie stravecchie caro Gam, ABBIATE PAZIENZA TUTTI, ..questo è un voler dire le cose a 360 gradi per permettere a tutti di capire veramente come stanno le cose... e non solo a chi sa più o meno qualcosa..
    Ultima modifica di Nevergreen; 18-08-12 alle 14:50

Mentioned
    99 Post(s)
    ma io infatti non giustifico o condivido l operato di nessuno in questo caso,era una cosa da trattare con i guanti in quanto tema delicato

favola non ha idea di quanto pesava qui SOLO PER QUELLO è USCITA, dalla sua non ha un carattere facile lo sappiamo tutti

sicuramente trovo sbagliato il fatto che si sia creato un caos e incomprensioni varie

e magari sbagliato il non provvedere prima in certi casi nei suoi confronti ma siamo umani e sbagliamo tutti quanti

Mentioned
    244 Post(s)
    è proprio nella "Massa" il futuro di Enjoint.
    Ci sarà sicuramente un bel fiore o un nuovo leoncino in mezzo a chi posta solo 2 foto e come ho letto da qualcuno: quando tutto è conciato....Ciao. Proprio da qui dovrebbe andare avanti il forum.
    Per aver questo però ci vuole un ambiente tranquillo che mette a suo agio soprattutto chi ha voglia di fare.
    Cerchiamo di mantenerlo tale e non buttiamoci sempre in piazza a giudicare che non è il bene di Enjoint.
    Almeno questo è il mio pensiero....

Mentioned
    0 Post(s)
    guarda mannaia, io non sono d'accordo con quello che dici... soprattutto col fatto che favola non sapesse del suo peso qui nel forum e che SOLO PER QUESTO è andata via.... (stronzate.. a parer mio).

Quindi.. lasciamo stare, l'unica cosa che assolutmante io non volevo era che venissero dette certe stronzate nei confronti del foro, e che per di più venisse usato anche il mio vecchio nick per dire che io poi sono scappato dalla stessa situazione che avrebbe fatto scappare favolantica... BALLE... io sono scappato perchè favolantica montò un teatrino che tu manco ti immagini contro di me... e ho già detto troppo.

l'importante è che ci siamo capiti.. quindi direi.. lasciamo stare, e andiamo avanti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Leggo favola da un decennio e l'ho incontrata, virtualmente, nel suo peregrinare su vari forum, dopo periodi più o meno lunghi in cui dimostrava di essere una grande grower ed una mitica attivista antipro, lasciava anche chiaramente intendere di avere un caratteraccio, tanto che alla fine ovunque è finita con l'abbandono come qui su Enjoint.

Peccato spero di rilleggerla, anche se credo che i forum sulla wedda in italiano siano finiti.

Cià.

Mentioned
    0 Post(s)
    aaaaaaaahhhh sacrosanta verità, e diciamole le cose come stanno.

non significa darle del mostro!!!! significa essere sinceri e aperti.. non di certo è un modo di attaccarla alle spalle, anche perchè state sicuri che una come Favolantica starà continuando a leggere tutto appassionatamente... (mi ci gioco le palle)...

e cmq non dire e non controbattere su certe cose diventa come giocare ad'armi impari, dove Favola risulta una santa, Ecko un dittatore, e il foro.. una merda.

E scusate tanto.........

Mentioned
    0 Post(s)
    valentino rossi perche' abbandono' la honda? perche' la honda era convinta che la moto contasse piu' del pilota, snobbando il suo operato. risultato?la honda non ha vinto piu' negli anni successivi pur avendo una moto superiore un budget quasi illimitato per lo sviluppo e altri piloti validi...

Mentioned
    0 Post(s)
    scusa ma che c'entrano le moto... valentino rossi era un cazzone strastipendiato che dopo aver abbandonato l'honda ha incontrato la fase più calante di tutta la sua carriera..

..ma che stai a di?

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.