serio toretto non andare via!!!tra enjointers ci stanno le incomprensioni, per via della chat, magari saremo tutti in cerchio a parlare, sarebbe fantastico, la cosa che preme a tutti è che comunque qui ci si deve parare il q. da tutti gli utenti che si iscrivono, poi chi mette flame, chi parla senza logica, senza saper nulla, inutile rispondergli, si crea caos nel forum, in tutte le sezioni, perchè?? per nulla.. Il concetto della pace per me è questo, ad esempio nevergreen a me mi avrebbe linciato, ma grazie a lui ho capito un'altra cosa e si va avanti!! enjoint è sempre quello, i mod ci stanno, i post i topic degli utenti migliori ancora ci insegnano qualcosa, e se un giorno vorranno tornare gli stessi avranno sempre la possibilità di farlo, inutile buttarsi la zappa sui piedi, ENJOINT A VITA

Mi piace:
Non mi piace: 

tra enjointers ci stanno le incomprensioni, per via della chat, magari saremo tutti in cerchio a parlare, sarebbe fantastico, la cosa che preme a tutti è che comunque qui ci si deve parare il q. da tutti gli utenti che si iscrivono, poi chi mette flame, chi parla senza logica, senza saper nulla, inutile rispondergli, si crea caos nel forum, in tutte le sezioni, perchè?? per nulla.. Il concetto della pace per me è questo, ad esempio nevergreen a me mi avrebbe linciato, ma grazie a lui ho capito un'altra cosa e si va avanti!! enjoint è sempre quello, i mod ci stanno, i post i topic degli utenti migliori ancora ci insegnano qualcosa, e se un giorno vorranno tornare gli stessi avranno sempre la possibilità di farlo, inutile buttarsi la zappa sui piedi, ENJOINT A VITA