Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 124

Discussione: Chiarimenti Pollicioneverde/Ecko

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Ma la volete lasciare stare. Quando c'era era un problema perchè irruenta, ora non c'è ha chiesto la cancellazione ed è un problema perchè l'ha fatto solo per creare problemi al Foro. Ma vedete a che punto siamo arrivati? Tutto gira intorno a lei? NO il forum va lo stesso e nel bene o nel male di ogni situazione si tirerà su.
    Ripeto SE VOLEVA DIRE QUALCOSA LO AVREBBE FATTO LEI STESSA AI DIRETTI INTERESSATI.
    Lasciamola in pace e rispettiamo la sua scelta senza alzare inutili polveroni che non portano da nessuna parte. ognuno ha le proprie idee, ognuno ha le proprie convinzione e stop.
    Non è ne questione di farla passare come un angioletto ne come un diavolo..
    E solo questione di riconoscere quello che lei ha dato per questo foro in vista di una sua cancellazione. punto e stop. tutto il resto non centra un cazzo e lo ritengo inutile flame.
    E da giorni che si prosegue con queste storie e mi sono rotto di dover stare dietro a tutti, chi attaccca favola chi attacca il foro.
    La possiamo finire? dove ci possono portare queste polemiche? da nessuna parte.
    Never e qui ti rispondo lei non legge perchè per lei è una questione chiusa punto e stop. E si vede che probabilmente l'hai conosciuta solo per quello che sembra ma non hai approfondito.
    Se lei leggesse e gli interessasse credimi che sarebbe intervenute in un attimo a controbattere tutte le accuse e cose ingiuste che sono state dette..
    Conosco la tua testardaggine nell'esporre le cose e non dico che sia una brutta cosa, ma in questo contesto evita perchè come gia detto lo trovo totalmente inutile e fuori luogo!
    Ultima modifica di same; 18-08-12 alle 16:29
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.