Ma la volete lasciare stare. Quando c'era era un problema perchè irruenta, ora non c'è ha chiesto la cancellazione ed è un problema perchè l'ha fatto solo per creare problemi al Foro. Ma vedete a che punto siamo arrivati? Tutto gira intorno a lei? NO il forum va lo stesso e nel bene o nel male di ogni situazione si tirerà su.
Ripeto SE VOLEVA DIRE QUALCOSA LO AVREBBE FATTO LEI STESSA AI DIRETTI INTERESSATI.
Lasciamola in pace e rispettiamo la sua scelta senza alzare inutili polveroni che non portano da nessuna parte. ognuno ha le proprie idee, ognuno ha le proprie convinzione e stop.
Non è ne questione di farla passare come un angioletto ne come un diavolo..
E solo questione di riconoscere quello che lei ha dato per questo foro in vista di una sua cancellazione. punto e stop. tutto il resto non centra un cazzo e lo ritengo inutile flame.
E da giorni che si prosegue con queste storie e mi sono rotto di dover stare dietro a tutti, chi attaccca favola chi attacca il foro.
La possiamo finire? dove ci possono portare queste polemiche? da nessuna parte.
Never e qui ti rispondo lei non legge perchè per lei è una questione chiusa punto e stop. E si vede che probabilmente l'hai conosciuta solo per quello che sembra ma non hai approfondito.
Se lei leggesse e gli interessasse credimi che sarebbe intervenute in un attimo a controbattere tutte le accuse e cose ingiuste che sono state dette..
Conosco la tua testardaggine nell'esporre le cose e non dico che sia una brutta cosa, ma in questo contesto evita perchè come gia detto lo trovo totalmente inutile e fuori luogo!