Come puoi passare un guaio su una frase che non da modo d'intendere il motivo dell'ammonizione?
Ci sono persone e posso dimostrartelo recuperando dall'archivio della chat, che scrivono rolliamo sfumacchiamo assieme ecc che può essere realmente interpretato come comportamento illecito e non ci sono mai stati provvedimenti.
A prova della mia buona fede io ho riscritto il messaggio come puoi leggere nello scambio di MP con Gam pensando di non averlo postato per errore del mio cell.
Io capisco che Gam avrà anche agito in buona fede e sicuramente nel bene dell'interesse di Enjoint; ma ad una richiesta gentile ed ingenua "non l'ho capita..." che gli ho fatto non penso sia giustificato il linguaggio a mio parere denigratorio.
Ho chiesto spiegazione non ho avuto risposta, ed ho riportato integralmente quanto accaduto.
Personalmente non mi sento in diritto di giudicare il modo di compontarsi di un mod, ma se per impegni di vita privata non può continuare ciò che intraprende avrebbe fatta cosa gradita e sensata segnalare la cosa ad un altro moderatore che doveva internire al suo posto; per non creare di questi "mal'intesi".