neuter... quì c'è tutto di attinente, ma ho deciso di smettere di parlarne sia perchè mi rendo conto di essermi fatto prendere fin troppo, sia perchè capisco che certe cose bisogna viverle per capirle.
Queste non sono le "opinioni di Never" e questo non è il tread di saluti a Favola (ma quello dei chiarimenti) ...questo tread era stato chiuso e poi riaperto per dare libertà ad'altri di chiarirsi ulteriormente le idee oltre alla diatriba Ecko/Pollicione.
Stava passando l'idea che Favola fosse scappata da una qualche dittatura... e a me sta cosa non stava bene. Sicuramente ha influito anche il mio passato poco piacevole con Favolantica, ....ma fatto sta, che finchè si tratta di salutare Favola... sono il primo a salutarla con tanto di rispetto e testa alta, ma se deve passare l'idea che quì ci sia una dittatura... allora sappiate che se quella dittatura c'era.... se n'è appena andata (altro che teorie Eckocentriche).
E se qualcuno non mi crede... va bene, e se vuole ..venisse pure a replicarmi ...ma argomentando risposte valide, non semplicemente togliendomi il diritto d'espressione e dicendomi che io parlo alle spalle delle persone.
Purtroppo a volte, se qualcuno ti dice, "FAVOLA è SCAPPATA DALLA DITTATURA" non basta dirgli di NO... per essere credibile, ...e quindi sei costretto a dire ALMENO qualcosa... Parlar male o alle spalle.. è ben altra cosa, soprattutto di fronte alle accuse che sono volate dall'altra parte... (per dire che se pure volessimo considerarlo un parlare alle spalle, non è stato di certo gratuito e tanto meno immotivato).