Ho notato più volte nei tuoi post il tuo spirito di pace e amore (e ovviamente legalizzazione) e mi è sempre piaciuto e lo condivido
![]()
Sono davvero pochi quei posti e quei momenti in cui si può davvero trovare uno spirito basato sui sentimenti, sulla natura e sull'amore, dai grandi festival musicali come Woodstock e oggi il Rototom, a manifestazioni in cui si propone REALMENTE qualcosa che ha come fine il bene delle persone (e non puntano, come accade nella quasi totalità delle scelte di cui noi come umanità siamo costretti a sottostare, al profitto), alle associazioni che lottano per diritti umani, dell'ambiente e degli animali.
Enjoint, oggi, è uno di quei posti, e forse lo potrebbe diventare ancora in maniera più intensa fino a farlo esplodere arrivando a contagiare altre realtà, ma questo sta tutto a noi. In molti (si nota soprattutto in questi giorni dove c'è stata una forte "aggressività") si stanno battendo affinché sia così, perché è questo che tutti vogliamo (o almeno, io lo voglio così, spero anche voi)

Mi piace:
Non mi piace: 

) e mi è sempre piaciuto e lo condivido