In realtà io dubito che senza il mio intervento si fosse avuto un quadro della situazione leggermente più... ampio.
Spiegazioni del perchè non ho mai scritto in 4 mesi le ho già date, evidentemente non hai letto proprio tutto e a maggior ragione hai scritto ciò che hai scritto. Fatto sta che mi sono connesso e ho visto Ecko, da solo, costretto a dare una serie di spiegazioni che a mio avviso non stavano ne in cielo ne in terra nel senso che non erano assolutamente dovute.
Non è una questione di avvocato difensore, ma è una questione che la risposta a delle accuse del genere non sarebbe dovuta provenire da lui.. e nemmeno dai mod, ma dagli utenti, e mi dispiace che così non sia stato.. anche se ho avuto ulteriore prova e dimostrazione della persona che è Matteo Gracis.
Dici che non servono avvocati difensori (anche se non ritengo di aver fatto questo) e che il foro ragiona da solo e si è allontanto dalle parole di Pollicione?... Sarà, ma intanto utenti come Toretto hanno già preso le distanze dal forum, e sappi che anche all'esterno del forum, ..si parla.
Al tempo stesso non vedo perchè non recuperarne altri utenti come Pollicione, che magari può capire di essere in errore e ritornare sui suoi passi... ...o forse siete troppo abituati a pensare che tutte queste cose siano solo compito e/o interesse dello staff?... poi cosa cercate ...LA COMINITà?... MEGLIO NON COMMENTARE OLTRE..
e mi sa che forse è meglio se ve la do io a voi.. la ragione degli "asini".
saluti pace e bene...

Mi piace:
Non mi piace: