Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Grazie enjoint

Mentioned
    0 Post(s)
    grande dave ! condivido pienamente e per me che sono un neo medico è stata davvero una rivoluzione: sei anni fa pensare alla ganja terapeutica era un sogno oggi invece le cose stanno - piano piano come è solito in questo stato mentalmente ottuso - cambiando e grazie a questo forum ho capito quanto è preziosa la nostra amata pianta,come ti rallegra le giornate starle dietro, come ti cambia mentalità e non ultimo come è brutto lo spaccio e tutto ciò che sta dietro. GRANDE ENJOINT E GRANDI TUTTI VOI! PEACE!

Mentioned
    597 Post(s)
    Magari non riusciremo a legalizzare la ganja, ma post come i tuoi, caro MrDav, danno un senso a tutto ciò che stiamo facendo e portando avanti. Grazie per averlo condiviso con noi. Viva Enjoint, sempre.

Mentioned
    925 Post(s)
    Grazie MrDav, io ho la fortuna di avere un pezzetto di terra da lavorare, ma in passato anche io aiutavo mia nonna controvoglia.
    Da quando ho capito cos'era la canapa, poi successivamente ho iniziato a coltivarla outdoor, mi è presa la passione per l'orticultura, e le lezioni della nonna ora mi servono tantissimo, sarebbe contenta..
    Mancava qualcosa però; si, condividi con gli amici più cari, ma arrivare su Enjoint, e trovare tante persone diverse, accomunate da un grande amore, è stata per me una sensazione mai provata, che mi riempie di pura gioia ogni volta. E poi sentire queste belle parole da un giovane studente, conferma che ho fatto la scelta giusta.
    Lunga vita e prosperità!!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    0 Post(s)
    semplicemente fantastico ciò che hai scritto, MrDav!!!!!
    e ti dirò una cosa : le tue parole mi hanno dato forza...io sto per perdere il lavoro, ma so che posso riuscire a vivere comunque grazie alla Natura.

Mentioned
    24 Post(s)
    Ragazzi, la crisi c'è e si fa sentire, ma LA TERRA, quella non ce la toglierà mai nessuno!!

Grande Dav, hai esposto una riflessione di tutto rispetto che molti adulti non riusciranno mai a elaborare, per accidia e ignoranza.

Mentioned
    0 Post(s)
    diamine ragazzi però così mi fate arrossire ..che dire..non mi aspettavo tutte queste risposte! Sono ONORATO, ve lo assicuro. Siete fantastici
    Darei oro per farmi un bel joint (uno? Ma anche dieci va!) con tutti voi, dal primo all'ultimo. E spero che prima o poi succederà!

Viva la terra. Viva le piante. Viva la natura. Viva la cannabis.

Non ho mai conosciuto un tale strumento di pace e coesione. SONO FELICE!

Mentioned
    591 Post(s)
    Ciao Enjoint!!!
    Sono Richard e sono un neofita sia del cultivo che dell'Antiproibizionismo.
    Scrivo qui perché non vi ho mai ringraziato personalmente per avermi ospitato su Enjoint e per avermi dato la possibilità di conoscere, seppur virtualmente, persone che hanno dimostrato seriamente che vivere in un mondo migliore è possibile.
    Credo che il cultivo sia solo un "mezzo" per concretizzare realmente il valore di "condivisione" e aiuto verso i novellini o troll o chiunque chieda un aiuto.
    Io così sono stato accolto e così intendo continuare la "tradizione" verso quelli che sono come me qualche tempo fa!
    Tutto questo l'ho visto realizzarsi qui su Enjoint e quindi vi ringrazio di cuore per aver permesso tutto questo con il vostro operato quotidiano ma soprattutto con il vostro esempio.
    Grazie grazie ed ancora grazie Enjoint!!!

P.S. - Ovviamente grazie millemila ad Ecko (e a tutto lo staff) per aver realizzato tutto questo!!! <3
    Ultima modifica di Richard; 19-08-12 alle 13:45
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    244 Post(s)
    MrDave93 che forse dal "Diamine" potresti essere Toscano come me ma forse mi sbaglio.
    Hai una fortuna esagerata ad aver capito la tua strada per tempo, io mi rivedo in quello che hai scritto e diamine.......
    Ho iniziato ad amare tutto quello che cresce nella terra quando avevo passato i vent'anni, prima come te vedevo il tutto con occhi disinteressati e poi iniziando la coltivazione della nostra amata pianta ho scoperto quanto ero cieco, non vedevo questo bellissimo mondo. Si parla a volte degli animali, <<ah, sono meglio delle persone>> poi riflettendo si potrebbe anche dire <<ah, le piante, sono meglio di molte persone, ricambiano sempre il nostro amore con delle risposte stupende>>
    Purtroppo mi sono accorto tardi che nel mio IO c'era questa che poi si è rivelata una delle mie più grandi passioni, coltivare. Tornassi indietro farei qualche cosa di attinente all'agraria, sicuramente. Sono però molto felice per te e ti auguro tutto il meglio possibile sia per gli studi che per una lunghissima permanenza su enjoint. (coltiva questa fortuna)
    Sei un grande
    Ultima modifica di Resina; 19-08-12 alle 14:59

Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    mr dav uno di noi!!!!
    QUOTO sono felice per te.

Mentioned
    597 Post(s)
    Bentornato Indoored, piacere di rivederti su Enjoint.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.