Mi piace la musica techno ed elettronica in genere, ma qua in Italia è difficile fare belle serate, tutti bambini e gente marcia fino al midollo, credo che la maggior parte di quelli non vada nemmeno per la musica, ma per avere la scusa di farsi come i cani, nonostante sono consapevole che serate del genere te le godi di più se sei alterato, ma ci sono modi e modi, l md l ho preso 7/8 volte le prime mi è piaciuto parecchio, le ultime invece effetto mentale che mi ha chiuso in un tunnel e zero voglia di ballare, da li ho un po cambiato parere sulla sostanza, ultimo capitolo discoteche: aldilà degli orari un altra cosa che mi fa imbestialire è quando i club sono pieni che non riesci nemmeno a muoverti, cosa che accade ogni volta che c è un gran nome, preferisco farmi le serate con dj che sono poco conosciuti alla massa minchiona italiana e che invece poi sono tra i migliori a suonare, senza parlare poi dei prezzi assurdi.. Sono andato a Berlino ed è un altro mondo, serate di 20 ore a 10-12 euro e quando il locale è pieno chiudono le entrate, che per carità è fastidioso se vieni rimbalzato, ma almeno chi paga per entrare si gode la serata come è giusto che sia.

Mi piace:
Non mi piace: