Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: MLA - Movimento Liberale Antiproibizionisti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    77 Post(s)
    Il problema ora come ora non sono i partiti ma il sistema intero a mio parere... per quanto possano avere di positivo questi MLA finchè il sistema globale resta questo non andiamo da nessuna parte a mio parere.... prima ci vuole un reset.. e poi forse ripartire!

Questo è quello che penso io!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    925 Post(s)
    Certo, conoscere le persone può farti cambiare idea, e dal loro sito si evince una certa sagacia. Vendola non mi dispiace, anche se le ultime scelte di alleanza, .
    Per il momento ho più fiducia nei 5 stelle, forse riescono a disgregare questo sistema partitocratico, comunque vedremo gli sviluppi.
    Grazie per la news.
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    25 Post(s)
    Per come la vedo io l'unica possibilità di cambiamento in italia viene dal bordello in grado di scatenare il movimento 5 stelle pur non condividendone l'organizzazione e i retroscena a dir poco occulti...

Vendola è venduto a bersani, niente di nuovo a sinistra. Ricordo ancora con disgusto quando votammo prodi sperando che le cose cambiassero e invece il pd-meno-l si è allineato sulle posizioni fasciste dei loro compari di merende.

L'MLA ha tutta la mia simpatia così come tutti coloro che si impegnano per cambiare le cose, ma da qua a dargli fiducia per un cambiamento ce ne passa

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.