Citazione Originariamente Scritto da uedro Visualizza Messaggio
pure io..mia mamma pensa che inevitabilmente dagli spinelli si passi alla cocaina e all'eroina.. che puttanata colossale!!
e poi mi attacca un sacco di pezze sul fatto che secondo lei quella roba (gli spinelli) mi rende aggressivo.
ma quando discutiamo purtroppo non riesco a stare tranquillo a sentire le sue congetture..
valli a capire sti genitori... pretendono comportamenti adulti e si fanno infinocchiare dalla televisione... che sinceramente... ne spara di ca**ate... per capire meglio il grado di attenzione che gli si puo dare( alla nostra televisione) basta elencare tutte le cretinate che mandano in onda... grande fratello... uomini e donne... la pupa e il secchione... ma vaf....... e quando un programma serio che spieghi per benino come stanno le cose....?????? e quando finalmente menzionano la nostra amata piantina.... ne sparano di cotte e di crude... d'altronde si sa ke la televisione italiana è totalmente soggettiva!!! mai ke parlino di un fatto senza aggiungerci qualcosa di personale....e talvolta sbagliato nel caso della cannabis....