Guarda,nessuno meglio di me ti può capire.Ho provato per anni a convincere i miei,con la quali purtroppo mi trovo costretto a convivere.Una volta mi hanno pure illuso di averli convinti,mi avevano dato il permesso di farmi qualche piantina ma che,giustamente,avrei dovuto pagare io le bollette e l'attrezzatura.Una volta rimediati i soldi per il setup,mi fecero il cosìdetto dito medio dicendo che se proprio mi dovevo distruggere e (cit. mio padre)fuggire dalla realtà avrei dovuto farlo per conto mio andando dagli spaccini.Belle parole,calcolando poi che chi le ha dette non sa neanche dell'esistenza di Serpelloni,Dpa e pensa che giovanardi sia quello che parla dei gay,che mia madre è stata al liceo artistico e che quando incontra un vecchio compagno di scuola si mette a parlare di legalizzazione.Inutile ovviamente parlare dei miei problemi di ansia e insonnia.Comunque la situazione ad oggi è questa:devo fumare erba di infima qualità venduta a 30-40 euro al grammo,trattata con chissàcosa(una volta avevo rinvenuto una polverina tipo vetro sbriciolato) e con un rischio di finire arrestato/segnalato decisamente maggiore rispetto a un cultivo indoor.Io il lavoro lo sto ancora cercando,ma il mio piano è in linea con il tuo.Solidarietà e comprensione a te,fratello