Grazie per le risposte ragazzi... Per qualcuno di voi che ancora sta cercando di istruire i propri genitori riguardo questa materia, suggerisco la visione di un programma chiamato American Marijuana, dei miei amici sono riusciti cosi a convincere i loro genitori della veridicità delle cose che sostenevano. Purtroppo ciò non fa al caso mio, non ne vuole proprio sapere, è semplicemente lobotomizzata e ha il cervello completamente lavato. Fatto sta che adesso continua a sostenere che sia uno spacciatore. Generalmente sono un ragazzo che combatte sempre e non s'arrende mai, però vedere chi ti ha creato, che ti volta le spalle cosi e non si fida proprio è demoralizzante. Me ne vado, ma non per scappare, perchè stanco di fare da insegnante alle persone, su come si pensa, a non giudicare, a non sparare sentenze, ad informarsi. Voglio stare con gente normale, non chiedo persone che fumino come me, ma persone che accettino senza rompere le palle. La Repubblica Ceca lo accetta, perfino posti come la Germania(un pò più restrittiva, legali fino a 15gr di maria) e Portogallo.
Often non posso che essere d'accordo con te, spesso ho visto anche genitori che sostenevano di preferire dei figli ubriachi piuttosto che con uno spinello in bocca, l'ignoranza è il male di questo mondo. La propaganda, i mass media, le lobbies, e i denaro purtroppo fanno il resto.