Citazione Originariamente Scritto da allarme Visualizza Messaggio
Il problema cari miei, è l'idiozia della gente (intesa come compratori di semi), un giorno, passata un po' la bufera del momento, vi racconterò com'è andata e perchè siamo stati incriminati. Secondo me qualcuno inorridirà e spero qualcun'altro metterà la testa a posto.
Saluti a presto
Scrissi questo in "Nuovo blitz contro i negozi", forse è venuto il momento di spiegare. A noi sono arrivati perchè ci hanno trovato tra i "fatturati" di Semitalia; nel computer di detta ditta sono state trovate mail con foto di coltivazioni e impressioni dei loro clienti privati. E' ovvio che in situazioni simili non puoi dire di non essere a conoscenza di cosa fa la gente e grazie a loro, anche a noi hanno dato concorso in coltivazione visto che 1 più 1 fa 2 ma a volte anche 3. Oltre alla stupidità della gente mi sembra ci sia anche quella della ditta che si tiene le mail mettendo a rischio se stessa ed i propri acquirenti. Con tutto ciò sono veramente dispiaciuto per quello che è successo a Marco e a Gigi perchè li conosco personalmente e perchè il carcere (visto che l'ho provato) lo auguro solo a poche persone.
Ciauz a tutti