Ora. Mentre finchè industurbatamente ti facevan fare incasso, no? Io penso che noi (intesi quella della nostra età) facevamo le stesse loro cose solo che non avendo mezzi quali pc, cellulari, ecc, le info ce le scambiavamo verbalmente senza lasciare traccia. Se scattavamo una foto o la dovevam fare con una polaroid o non era cosa perchè dovevi andare dal fotografo per lo sviluppo ed era sgamo. E molti di noi hanno creduto che questo fosse ancora possibile fino all'Op Foglia (e io ne sono un esempio)"Sui giovani d'oggi ci scatarro su"
Gli stessi che hai fatto tu e che ho fatto io.finchè non saranno beccati ed allora sai che pianti che si faranno
Se lo smart è diventato un luogo da cui trarre consigli preziosi, si diano anche altri quali leggi, rischi ecc. Ma... forse quest'ultimi farebbero calare ancora di più gli introiti??? Siamo tutti nella stessa barca, ally... E non è giusto smettere di remare quando comoda e far remare "i giovani" senza che gli sia mai stato mostrato un remo. E con questo non voglio dire che i giovani siano degli eroi ne' il contrario, ma una cosa è sicura: non siamo evidentemente stati un buon esempio. Un po' di mea culpa la dobbiamo considerare.
"ma andatevene affancu.... e incominciate ad usare la testa" Lo dobbiamo dire al sistema, non ai perseguitati dallo stesso.